Il car sharing sostenibile di LeasysGO!, dedicato alla Nuova 500 elettrica, atterra all’aeroporto di Roma Ciampino .Dopo il lancio nella Capitale e l’estensione del servizio da e per Fiumicino, Leasys, brand Stellantis e controllata da FCA Bank, installa nuove colonnine di ricarica elettrica presso l’aeroporto Giovan Battista Pastine, ampliando il perimetro delle proprie operazioni di car sharing e soddisfare le esigenze dei viaggiatori aerei.
Dopo il lancio a Roma, LeasysGO! sta espandendo la propria operatività all’aeroporto di Ciampino
Le colonnine di ricarica presentate oggi, utilizzabili sia per il car sharing che per i modelli elettrici e ibridi plug-in dei piani di noleggio Leasys a breve e lungo termine, completano i servizi offerti dal Leasys Mobility Store in aeroporto . Da oggi i clienti potranno trovare a Ciampino una flotta di Nuove 500 elettriche cariche di LeasysGO! in ogni momento e altro ancora.
Le nuove colonnine di ricarica elettrica si aggiungono al Leasys Mobility Store già attivo in aeroporto
Continua così la strategia di elettrificazione di Leasys, che allarga gli orizzonti di LeasysGO! dopo il successo finora ottenuto a Roma, Milano e Torino. Il servizio di car sharing è già disponibile anche presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle, dove un “servizio navetta” collega i due aeroporti alla città di Torino senza costi aggiuntivi rispetto agli 0,29€/minuto del servizio standard , ottima soluzione per i turisti in procinto di partire per le vacanze.
Ricordiamo infine che Leasys, un marchio Stellantis e una controllata di FCA Bank, una joint venture 50:50 tra Stellantis e Crédit Agricole, è stata costituita nel settembre 2001. Leasys offre un sistema completo e innovativo di servizi di mobilità a privati, professionisti e imprese di ogni dimensione.
Ti potrebbe interessare: Al via la campagna “Electric Summer” di Leasys: offerte interessanti
Ti potrebbe interessare: LeasysGO! il servizio del gruppo Stellantis è ora a Fieramilano Rho e Fieramilanocity