Ferrari: un video spia mostra la nuova supercar

Ferrari: Un nuovo video dal canale YouTube di Varryx cattura un esemplare pesantemente camuffato della sua futura super car Icona durante i test
Ferrari
Ferrari

Nell’ultimo anno, la Ferrari ha testato una misteriosa LaFerrari mimetizzata, anche se solo di recente abbiamo appreso a cosa potrebbe servire. La società avrebbe in programma di debuttare con un nuovo modello della serie Icona a novembre, e quelle LaFerrari camuffate e confuse che abbiamo visto avrebbero potuto essere i veicoli di prova. Un nuovo video dal canale YouTube di Varryx cattura un esemplare pesantemente camuffato durante i test su strade pubbliche.

Questo sembra più nascosto rispetto agli esemplari precedenti, il che potrebbe indicare che è un altro passo avanti verso una rivelazione completa. Lo spesso rivestimento sotto l’involucro nero distorce la forma del modello, che si dice abbia uno stile retrò mentre condivide una piattaforma con la Ferrari LaFerrari Aperta. Tuttavia, c’è almeno una differenza notevole: gli specchietti laterali. Sono posizionati sui parafanghi anteriori invece che alla base dei montanti anteriori. Presumibilmente si ispira all’auto da corsa Ferrari 330 P4 del 1967, che sfoggia archi del parafango sinuosi e uno spoiler unico.

Se questo è il prossimo modello della serie Icona della Ferrari, allora potrebbe sfoggiare il V12 aspirato da 6,5 ​​litri della Ferrari della 812 Competizione. Produce 830 cavalli 619 kilowatt) e 692 Newton-metri di coppia, anche se potrebbe fare ancora di più nella gamma Icona. All’inizio di quest’anno, il capo tecnico della Ferrari ha dichiarato che la società stava lavorando su una variante più robusta del V12 . Gli scatti spia hanno mostrato veicoli di prova LaFerrari con sistemi di scarico ottimizzati.

Il nuovo modello Icona segue le Monza SP1 e SP2 Speedster del marchio che hanno fatto irruzione nel lontano 2018. La Ferrari ha costruito meno di 500 unità della SP1 e SP2, e non c’è dubbio che il modello più recente avrà una produzione limitata. C’è anche la possibilità che le LaFerrari che abbiamo individuato vengano utilizzate per sviluppare qualcos’altro, anche se l’azienda sta chiaramente lavorando su qualcosa. Le voci indicano che la Ferrari svelerà il prossimo modello Icona alle Finali Mondiali di novembre.

Ti potrebbe interessare: Ferrari lancia il programma di garanzia “LaFerrari Power”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share