Ferrari SF90 Spider in una rara apparizione pubblica

Ferrari SF90 Spider

Nelle scorse ore un esemplare di Ferrari SF90 Spider è stato immortalato in strada vicino a Maranello. Nonostante sia stato rivelato all’inizio di quest’anno, le prime consegne di Spider non sono programmate prima del secondo trimestre del 2021, con il mercato statunitense che dovrà aspettare fino alla prossima estate. Ciò significa che anche se abbiamo avuto tutto il tempo del mondo per guardare le sue foto ufficiali da ogni angolazione possibile, avvistare l’auto in natura è ancora un evento molto raro.

Dobbiamo ringraziare lo specialista di Maranello Varryx per questa occasione come la sua tenacia nel puntare una telecamera verso la sede della Ferrari cosa che ha finalmente ha dato i suoi frutti. Nascosto dietro un camion, una Ferrari SF90 Spider giallo dorato aspettava pazientemente il suo turno per uscire dalla struttura e allungare le ruote sulla strada.

Possiamo vedere un fly-by del nuovo modello Ferrari e, anche se non accade nulla di particolarmente spettacolare (in realtà sembra che la SF90 si stesse immergendo in quei 25 km di autonomia EV ), l’auto stessa è abbastanza per trasformare questo in una vera occasione. Anche il fatto che sia accompagnato da un Portofino M senza mimetiche non guasta.

Ricordiamo che laFerrari SF90 Spider è dotata di un propulsore ibrido composto da un motore V8 biturbo da 4,0 litri e tre motori elettrici. Due di questi ultimi alimentano le ruote anteriori, mentre il terzo aiuta il V8 ogni volta che è necessario. In totale, l’SF90 produce 1.000 CV e 800 Nm di coppia, sufficienti per mantenere lo stesso livello di prestazioni della Stradale.

La vettura garantisce uno sprint da zero a 100 km / h di 2,5 secondi e una velocità massima di 340 km / h. Per quanto impressionante possa essere, in realtà è nel reparto visivo dove l’SF90, Spider o altro, ottiene il maggior successo.

Ti potrebbe interessare: Ferrari SF90 Spider: presentata la decappottabile

Ferrari SF90 Spider
Ferrari SF90 Spider

Ti potrebbe interessare: Ferrari come con Giovinazzi fa bene a far aspettare i suoi piloti junior

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share