Ferrari: oggi dovrebbe debuttare una nuova super car ibrida

La pagina Facebook di Ferrari ha condiviso nella giornata di ieri un video teaser che mostra i dettagli ravvicinati di una nuova auto che sarà svelata oggi. Il video, con una durata di soli sette secondi, è accompagnato da un messaggio un po’ criptico da parte della casa automobilistica di Maranello: “Domani, la famiglia del cavallino rampante dà il benvenuto a un nuovo membro e fa spazio a nuovi brividi”.La società italiana ha fatto un buon lavoro senza rivelare troppo, ma guardando con attenzione il video ed esaminando ogni fotogramma, possiamo dedurre alcune cose sulla sua prossima supercar.

Possiamo dire, con quasi certezza, che questa vettura sarà la tanto attesa Ferrari 488. Molti dettagli suggeriscono un design evolutivo della 488. L’auto attuale da tempo aspetta una nuova versione. Questo fatto non è certo un segreto per nessuno, per non parlare dei fan del cavallino rampante. La Ferrari ha, tuttavia, lasciato intendere che una vettura ibrida è in lavorazione e ci chiediamo se questa sia la macchina di cui si parla da tanto tempo. Nel video, viene mostrato per un attimo anche il selettore della modalità di guida, che sembra avere una modalità in più rispetto alla 488 GTB (che ha ne cinque). Mentre il lettering su quella sesta posizione è sfocato, si potrebbe pensare che si tratti di un’opzione di alimentazione completamente elettrica.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share