Ferrari LaFerrari: in vendita un esemplare a 4,2 milioni di dollari

Questo esemplare di Ferrari LaFerrari viene venduto a 4,2 milioni di dollari
Ferrari LaFerrari: in vendita un esemplare a 4,2 milioni di dollari
Ferrari LaFerrari: in vendita un esemplare a 4,2 milioni di dollari

Sono passati più di otto anni dalla presentazione della Ferrari LaFerrari al Salone di Ginevra 2013 e la Ferrari sta probabilmente lavorando al suo successore. Tuttavia rimaniamo ancora sbalorditi ogni volta che vediamo un esemplare della santa trinità delle moderne hypercar. L’ammirazione è enfatizzata quando trovi versioni diverse dal classico Rosso Ferrari. In questo caso, per l’esemplare in questione il colore si chiama Giallo Triplo Strato.

Questa speciale LaFerrari viene messa in vendita da Pagani Beverly Hills ad un prezzo allettante di 4.199.000 dollari, che è quasi tre volte il prezzo consigliato originale 1.420.000 dollari. Il fatto che questa vettura sia stata guidata per solo 217 km da quando era nuova, dimostra che i precedenti proprietari hanno passato più tempo a guardarla che a sedersi al volante. Nel 2017, la stessa auto è stata venduta all’asta ad Amelia Island con 196 km all’attivo.

Le condizioni della Ferrari LaFerrari in vendita

Questa potrebbe non essere l’unica Ferrari gialla esistente – ce n’è almeno una verniciata in Giallo Modena e un’altra in una diversa tonalità di giallo – ma è sicuramente una delle più sorprendenti grazie alla tonalità esterna Giallo Triplo Strato. La carrozzeria giallo brillante contrasta con i cerchi a cinque razze con finitura scura, il tetto in fibra di carbonio e le diverse parti in fibra di carbonio opzionali (tetto, specchietti, spoiler anteriore, mozzi delle ruote, ecc.).

All’interno, c’è un rivestimento nero con inserti gialli, il cavallino rampante in rilievo sui poggiatesta e un cruscotto in fibra di carbonio. L’equipaggiamento include climatizzatore automatico, sistema audio Harman/Kardon con quattro altoparlanti, connettività Bluetooth, quadro strumenti digitale, ingresso illuminato, alzacristalli elettrici, ingresso senza chiave, specchietto di cortesia per il passeggero e altro ancora. Le immagini suggeriscono che l’auto è in condizioni impeccabili e l’unico difetto che siamo riusciti a trovare è un piccolo segno sul sedile avvolgente del passeggero.

Come promemoria, La Ferrari è dotata di un V12 aspirato e di un’unità KERS che producono una coppia combinata di 950 CV e 900 Nm. Secondo Ferrari, fa lo sprint 0-100 km/h in meno di 3 secondi e ha una velocità massima di 350 km/h.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share