Ferrari LaFerrari Aperta: Toto Wolff vende la sua copia

Ferrari LaFerrari Aperta: Il boss del team Mercedes di Formula 1 Toto Wolff ha recentemente venduto la sua rara copia
Ferrari LaFerrari Aperta - Toto Wolff
Ferrari LaFerrari Aperta -Toto Wolff

Il boss del team Mercedes di Formula 1 Toto Wolff ha recentemente venduto alcune delle sue auto dalla sua collezione privata. Le vetture sono state affidate a Tom Hartley Jr., un team di esperti britannici altamente specializzati nella vendita di auto esotiche che hanno trovato facilmente anche il nuovo proprietario della versione a tetto aperto di Ferrari LaFerrari.

Nonostante il suo prezzo non sia stato reso pubblico, il portale Ruetir ha fatto notare che trattandosi di una copia da collezione firmata da Toto Wolff, è molto probabile che il suo prezzo originale di 1,6 milioni di euro sia ora raddoppiato. Oltre al motore a benzina V12 da 6,2 litri, LaFerrari Aperta dispone anche di un motore elettrico da 120 kW in più, con una potenza totale di 963 cavalli.

La Ferrari LaFerrari Aperta a tetto scoperto di Toto Wolff è speciale anche perché ne sono stati realizzati in totale 210 esemplari. Sotto il cofano di questo modello c’è anche la firma di Toto, e l’auto è stata appena tagliandata e ha trovato un nuovo proprietario in condizioni pari al nuovo.

Le LaFerrari Aperta, tra l’altro, oltre ad essere state prodotte in un numero assai limitato sono state vendute solo ad una cerchia selezionata di clienti come spesso avviene per tutti i modelli speciali prodotti dalla casa automobilistica di Maranello. Essa è una degli esemplari realizzati per celebrare il 70° anniversario della Ferrari. Il modello LaFerrari è stato prodotto tra il 2013 e il 2018, periodo in cui la Ferrari ha assemblato 500 unità del modello coupé e 210 della sua variante cabriolet, LaFerrari Aperta.

Ti potrebbe interessare: Ferrari lancia il programma di garanzia “LaFerrari Power”

Ti potrebbe interessare: Wolff è scioccato dalla Ferrari: Non mi aspettavo che andasse così male

Ferrari LaFerrari Aperta
Ferrari LaFerrari Aperta: Il boss del team Mercedes di Formula 1 Toto Wolff ha recentemente venduto la sua rara copia

Ti potrebbe interessare: Toto Wolff: “Le vittorie Mercedes sono più belle dopo la pole della Ferrari”

Ti potrebbe interessare: Questa Ferrari LaFerrari è stata venduta a 3 milioni di dollari

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share