Ferrari: incidente per una F430 prima di un raduno di supercar

Ferrari: incidente per una F430 prima di un raduno di supercar
Ferrari: incidente per una F430 prima di un raduno di supercar

Gli incidenti, anche quelli meno gravi, sono sempre spiacevoli, ancora di più se si considera che l’auto incidentata è proprio una Ferrari F430. Il tutto è successo domenica mattina, a Montichiari, in provincia di Brescia, verso le ore 10.00. L’automobilista era alla guida della Ferrari per andare ad un raduno di supercars ed era diretto verso Centro Fiera del Garda. Per motivi ancora sconosciuti poco prima di aver oltrepassato il ponte, il guidatore ha perso il controllo della Ferrari e si è scontrato contro un palo.

Incidente Ferrari F430: cosa è successo dopo aver perso il controllo

Dopo aver perso il controllo, l’auto ha iniziato a sbandare senza preavviso invadendo alternativamente l’altra carreggiata e per fortuna in quel momento era da solo sulla strada. L’automobilista non è riuscito a riprendere il controllo dell’auto, che prima è andata a sbattere contro un marciapiede, successivamente ha buttato giù tre paletti e infine ha terminato la corsa contro un palo della luce.

Dopo pochi minuti sono intervenuti la Polizia Locale e il carro attrezzi, il conducente non ha presentato alcun problema di salute poiché non è stato necessario neanche il trasporto in ospedale, ma l’auto ora è da riparare e servirà una bella somma.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share