Ferrari e Fortnite, ufficiale: le supercar arriveranno nel noto videogioco Battle Royale

Ferrari e Fortnite in collaborazione per portare le sportive nel noto videogioco
Ferrari
Ferrari

I giocatori di Fortnite, il più famoso Battle Royale al mondo, saranno presto in grado di guidare le Ferrari nel vasto panorama del gioco. L’account Twitter della casa automobilistica ha rilasciato un’innovativa immagine teaser, che includeva l’iconico Battle Bus di Fortnite nel riflesso di una Ferrari 296 GTB. Secondo diversi leaker rinomati, il veicolo dovrebbe apparire nel gioco oggi, 22 luglio, per i giocatori di tutto il mondo. È un altro risultato insondabile di Epic Games, che continua a stabilire collaborazioni con qualsiasi cosa.

L’account Twitter della Ferrari ha postato un’immagine raffigurante un modello rosso della nuovissima 296 GTB con il bus blu usato per catapultare i giocatori nel mondo di Fortnite chiaramente nel riflesso lucido dell’auto. Questo messaggio solitario, incluso il tag al videogioco e, inotre, lo stesso post pubblicato sull’account ufficiale di Fornite conferma ciò che molti leaker credevano si sarebbe concretizzato negli ultimi giorni.

Arrivano le Ferrari su Fortnite: ufficiale

Le auto di Fortnite sono diventate guidabili per la prima volta nel Capitolo 2 – Stagione 3, con un pick-up, un semirimorchio, una berlina e un modello sportivo. Da allora, abbiamo visto un veloce veicolo a tema Iron Man nel Capitolo 2 – Stagione 4 e questa stagione ha introdotto berline ad alta velocità. Questa partnership con la Ferrari segna la prima del suo genere in Fortnite e diversi leaker hanno rilasciato l’immaginazione in-game della Ferrari. Di solito, infatti, le auto erano modelli inventati. Questa volta, invece, sarà introdotto per la prima volta un modello reale, in “carne ed ossa”, o per meglio dire in lamiere e telaio.

HYPEX è arrivato su Twitter con uno screenshot della Ferrari 296 GTB nel gioco. Il suo aspetto è un po’ più piccolo del modello sportivo tradizionale di Fortnite e possiamo presumere che questo sarà senza dubbio il veicolo più veloce. Epic Games non ha fatto riferimento direttamente alla partnership Ferrari su Twitter o tramite un post sul blog, ma qualcosa è chiaramente emerso con questi post. Non ci sono indicazioni su quanto durerà questa collaborazione in-game, ma probabilmente inizierà stesso oggi.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share