Ferrari: ecco cosa hanno detto Sebastian Vettel e Charles Leclerc in vista del Gp del Bahrain

Charles Leclerc e Sebastian Vettel

Con quattro vittorie nel 2012, 2013, 2017 e 2018, Sebastian Vettel è il pilota di maggior successo sul circuito di Sakhir, situato nel mezzo del deserto. In tutto, la Ferrari è la squadra più premiata con sei vittorie, il doppio di Mercedes. Nonostante ciò pur essendo ottimista il pilota tedesco rimane cauto su quelle che saranno le sue possibilità nel Gran Premio del Bahrain. Dopo la delusione di Melbourne dove i due piloti della scuderia del cavallino rampante sono giunti quarto e quinto a quasi 1 minuto dal vincitore Bottas, il 4 volte campione del mondo preferisce rimanere cauto.

“Le ultime due settimane sono state molto intense. Penso che abbiamo alcune risposte ma, come sempre, non ottieni mai tutte le risposte perché non abbiamo mai la possibilità di tornare indietro e ripetere. Penso che non siamo in grado di fare promesse. La verità è che dobbiamo aspettare e vedere.” Leggermente più ottimista è sembrato Charles Leclerc che nella conferenza stampa del Gran Premio di Formula 1 del Bahrain ha dichiarato: “C’è tanto lavoro da fare, ma sono piuttosto fiducioso che il team stia facendo il lavoro giusto e che lo abbia fatto tra Melbourne e qui per cercare di migliorare.” Vedremo un po’ cosa sarà capace di fare Ferrari in questo secondo Gran Premio stagionale.

Ti potrebbe interessare: F1, Ferrari: Binotto “In Bahrain vedremo le correzioni apportate”

Ferrari
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share