FCA Bank
FCA Bank

FCA Maroc, nata dalla partnership tra Fiat Chrysler Automobiles Maroc, FCA Bank Dealer Services Maroc e Wafasalaf, supporterà i clienti FCA con soluzioni finanziarie innovative. La partnership godrà della comprovata esperienza di ambedue le aziende: un’affidabilità di livello mondiale per il settore dell’auto e una riconosciuta autorevolezza nel settore del credito al consumo in Marocco.

FCA Bank è una joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A. una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V., e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo, due grandi attori nei loro settori di competenza. Essa presenta un’offerta unica che combina: una forte e diffusa presenza nei paesi Europei, e di 3 anni in Marocco, il supporto a un largo ventaglio di brand apprezzati dai clienti, tra cui: Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Jeep e Abarth, numerosi servizi dedicati e soluzioni finanziarie flessibili, una continua attenzione alla gestione del cliente.

Grazie al suo approccio, FCA Bank si è ritagliata ad oggi un importante spazio tra i leader nel mercato in Europa. In Marocco è presente con FCA Bank Dealer Services Maroc, controllata di FCA Capital Espana ed opera nel mercato da maggio 2016. “Le nostre soluzioni finanziarie incontrano le differenti necessità dei clienti, comprese quelle della rete dei concessionari, delle aziende o dei liberi professionisti” ha dichiarato Antonio Elia, Country Manager FCA Capital Espana, Portogallo e Marocco.