FCA ha premiato oggi 31 partner fornitori in 19 categorie durante la conferenza annuale dei fornitori e dei premi del Nord America del 2020. I premi Supplier of the Year premiano le aziende che hanno dimostrato un impegno eccezionale nei confronti di FCA, fornendo prodotti e servizi innovativi e di alta qualità.
“I cambiamenti trasformativi che abbiamo apportato nel 2019 hanno costruito una solida base per l’ondata di lanci di prodotti provenienti da FCA, e oggi abbiamo messo in luce quei fornitori che hanno portato il loro lavoro al livello successivo”, ha affermato Martin Horneck , Head of Purchasing and Supply Chain Management , FCA – Nord America . “Questi sono il ‘meglio del meglio’ nel nostro settore e continueranno a svolgere un ruolo di primo piano nel nostro successo collettivo”.
Unica quest’anno, FCA ha premiato 13 aziende nella categoria Innovazione per il loro ruolo nello sviluppo del nuovissimo Uconnect 5. Attraverso la collaborazione e l’innovazione, il team di fornitori ha contribuito a rendere la piattaforma il sistema Uconnect più avanzato di sempre. FCA ha anche ampliato il suo riconoscimento per le aziende di logistica della catena di fornitura aggiungendo tre categorie: logistica dei veicoli finiti, servizi logistici e logistica dei componenti e dei materiali.
I destinatari del premio sono stati determinati sulla base di una valutazione delle prestazioni della scheda di valutazione dei fornitori 2019 di ciascuna società – un sistema di valutazione che valuta le prestazioni dei fornitori in termini di qualità, consegna, costi e garanzia – e il contributo della leadership senior di FCA.
I vincitori dei Principi Fondamentali rappresentano quelle aziende che hanno dimostrato partnership, collaborazione, trasparenza e integrità straordinarie. I vincitori per le categorie innovazione, sostenibilità e diversità sono stati presentati dai fornitori e verificati dalla dirigenza senior di FCA.
FCA ha inoltre premiato 21 fornitori di produzione globale per la loro eccezionale qualità. Per qualificarsi, la sede di produzione nordamericana del fornitore doveva avere il 100% di garanzia e punteggi di qualità dei materiali in entrata. FCA organizza conferenze regionali annuali sui fornitori in tutto il mondo.
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler apre gli ordini per la nuova Chrysler Pacifica