Nelle ultime ore sono stati annunciati cambi importanti all’interno di FCA Bank. In sintesi, Luca Caffaro diventa CEO di FCA Capital France. Rolando D’Arco diventa direttore dei mercati europei per il gruppo FCA Bank. Juan Manuel Pino diventa direttore vendite e marketing del gruppo FCA Bank e Marcella Merli diventa country manager di FCA Bank Belgium.
In Francia, Luca Caffaro succede a Rolando D’Arco divenendo CEO di FCA Capital France. L’uomo, che in precedenza ricopriva la carica di direttore amministrativo finanziario e creditizio di Ferrari Financial Services in Germania, farà riferimento a Rolando D’Arco, nominato direttore dei mercati europei per il gruppo FCA Bank.
Cambi importanti all’interno di FCA Bank con Luca Caffaro diventa CEO di FCA Capital France
Rolando D’Arco succede a Alain Juan e diventa, come indicato sopra, divenendo il nuovo direttore dei mercati europei per il gruppo FCA Bank. Questo ruolo si aggiunge alla funzione di direttore dello sviluppo aziendale che ricopre già da tempo. Rolando D’Arco sarà posto sotto la responsabilità di Giacomo Carelli, CEO e direttore generale del gruppo FCA Bank.
Juan Manuel Pino sostituisce invece Marcella Merli e diventa il nuovo direttore vendite e marketing del gruppo FCA Bank. Precedentemente direttore vendite e marketing di FCA Capital Spain, anche lui farà riferimento anche a Giacomo Carelli. Infine Marcella Merli assume la carica di Jean-Luc Mas e diventa la nuova country manager di FCA Bank Belgium. Farà riferimento a Rolando D’Arco.
Ti potrebbe interessare: La Corte dei Conti convalida un prestito statale garantito di € 6,3 miliardi al gruppo Fiat Chrysler
Ti potrebbe interessare: I lavoratori dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Sterling Heights smettono di lavorare per timori legati all’epidemia di coronavirus Covid-19