Ferrari

Doornbos: La Ferrari non avrà nulla da dire a Monza in questa stagione

Ferrari

Finora la stagione della Ferrari è stata drammatica. Il team italiano è riuscito a ottenere un podio nella prima gara, ma nella seconda gara Charles Leclerc ha costretto Sebastian Vettel ad abbandonare la gara e, soprattutto, Leclerc ha dovuto fermare la sua vettura. In Ungheria il team spera di ottenere prestazioni migliori. Tuttavia, Robert Doornbos ritiene che le prestazioni della Ferrari siano scarse. ” In realtà è indegno della Ferrari.

È stato certamente imbarazzante vederli battersi a vicenda. Fare queste cose su P1 e P2 è già terribile, ma farlo quando lotti a metà griglia è ancora peggio. Passare da una drammatica sessione di qualificazione a una gara così è davvero vergognoso “, ha spiegato l’ex pilota di F1 al Café di Formula 1 di Ziggo Sport. “Ma questo non è nemmeno il problema peggiore .”

Robert Doornbos ritiene che le prestazioni della Ferrari siano troppo scarse per fare bene a Monza

“Se guardi la velocità, abbiamo Monza, ovviamente, dove le Ferrari vogliono esibirsi bene. Tuttavia, lo scorso fine settimana sono stati diciottesimi come velocità, il che significa che quell’auto è molto lenta. Doornbos dunque esclude che la Ferrari possa essere competitiva per una vittoria sul leggendario circuito italiano. In Ungheria si è scoperto che la Ferrari può ancora competere con le altre squadre in curva ma che sono principalmente in difficoltà nei rettilinei. A causa delle deludenti prestazioni della Ferrari per il motore, la grande domanda è quale problema abbia causato loro questo ritardo. ” Sono curioso di questo “, dice Doornbos. 

Ti potrebbe interessare: Wolff è scioccato dalla Ferrari: Non mi aspettavo che il cavallino rampante andasse così male

FIA

Robert Doornbos ritiene che le prestazioni della Ferrari siano troppo scarse per fare bene a Monza nel 2020

Ti potrebbe interessare: La scarsa forma della Ferrari non preoccupa CArlos Sainz in vista del suo arrivo nel 2021

Notizie Correlate
Ferrari

Vettel: In un certo senso, ho preso la mia decisione

Ferrari

Ferrari e McLaren si appellano contro la decisione della FIA su Racing Point

Ferrari

Il futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 rimane in sospeso

Ferrari

Un nuovo sestetto per raddrizzare la Ferrari