Dodge Challenger ora disponibile con vernice Gold Rush

Dodge Challenger Gold Rush
Dodge Challenger Gold Rush

Dodge sta facendo tutto il possibile per rendere le festività natalizie memorabili. Dopo aver introdotto alcune fantastiche offerte del Black Friday, è stato annunciato che il potente Challenger SRT Super Stock da 807 cavalli ha finalmente iniziato a farsi strada verso i rivenditori.

Ora, Dodge SRT ha reintrodotto un colore molto apprezzato per il Challenger 2021. Chiamato Gold Rush, il colore è stato introdotto lo scorso anno per celebrare i 50 anni del Challenger. Il colore è ora disponibile sui rivestimenti T / A, T / A 392, SRT Hellcat e SRT Hellcat Redeye, sebbene i modelli SRT possano godere della tonalità vibrante solo se abbinati a tetto, cofano e decklid nero satinato.

Gold Rush fa ora parte di un ampio elenco di colori ispirati al patrimonio per il Dodge Challenger che include Hellraisin, TorRed, Sinamon Stick, Frostbite, F8 Green e Go Mango. Indipendentemente dalla scelta dell’allestimento, Gold Rush ha un aspetto sorprendente con le linee muscolose della vecchia scuola del Challenger e si integra perfettamente con i dettagli neri aggressivi della coupé.

La vernice appariscente non è l’unica nuova opzione per la gamma Challenger 2021. Sia l’R / T Scat Pack Shaker che il T / A 392 possono ora essere forniti con il pacchetto Widebody, mentre le ruote da 20 pollici sono equipaggiate per la GT AWD e opzionali per l’SXT AWD. La SRT Hellcat e Hellcat Redeye si può avere con SRT di branding sui loro freni Brembo, un’opzione offerta per il pacchetto Scat pure.

“Dodge offre un’ampia varietà di modelli e propulsori ad alte prestazioni, ma abbiamo la stessa mentalità anche quando si tratta delle nostre ampie opzioni di colore per gli esterni”, ha affermato Tim Kuniskis, responsabile globale di Alfa Romeo e responsabile delle autovetture per artisti del calibro di Dodge e Fiat.

“Riportando Gold Rush su alcuni dei nostri modelli Challenger 2021, stiamo offrendo agli appassionati un’altra opzione per rendere la loro muscle car ancora più unica”. Gli ordini dei rivenditori sono stati ora aperti per la Dodge Challenger 2021 e le consegne inizieranno all’inizio del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Questa Dodge Viper GTS CS è unica al mondo

Dodge Challenger Gold Rush
Dodge Challenger Gold Rush
Articoli Suggeriti
Total
0
Share