Citroën lancia in Brasile la C4 Cactus Rip Curl, una versione in tiratura limitata che porta il nome del marchio australiano di surf per cercare di attirare un pubblico più giovane. Ci saranno solo 150 unità, con un prezzo unico di R $ 112.990 e basato sulla versione Feel Pack, con alcuni articoli esclusivi.
Citroën lancia in Brasile la C4 Cactus Rip Curl, una versione in tiratura limitata che porta il nome del marchio australiano di surf
La serie speciale è disponibile solo in un’unica opzione di verniciatura: Banquise bianco con tetto blu smeraldo. Tra i differenziali della nuova versione, c’è il nome Rip Curl ricamato sui tappetini in tessuto e adesivo sulle portiere anteriori e sulla copertura posteriore, oltre ai cerchi in lega Roby Ony da 17 pollici verniciati di nero, barre portatutto flottanti, rivestite in pelle panchine e fregi blu smeraldo per paraurti, fendinebbia e cosiddetti airbumps (finitura lato inferiore).
La serie speciale è disponibile solo in un’unica opzione di verniciatura: Banquise bianco con tetto blu smeraldo
La versione è dotata di freni ABS con EBD (Electronic Brake Distribution), controllo di stabilità (ESP) e trazione (ASR), quattro airbag, sensore pressione pneumatici, Hill Assist, apertura e chiusura porte senza chiave, avviamento da pulsante, Isofix, automatico climatizzatore digitale, limitatore e regolatore di velocità, sensore pioggia, firma luminosa a LED, accensione automatica dei fari, tra gli altri. Le vendite inizieranno nel corso del mese di marzo. Vedremo se arriveranno ulteriori novità su questa particolare versione di Citroen C4 Cactus. Anche se prodotta in Brasile, la Citroën C4 Cactus Rip Curl è arrivata a gennaio in Argentina
Ti potrebbe interessare: Fiat e Jeep aiuteranno Peugeot e Citroen ad emergere in Brasile
Ti potrebbe interessare: Il lancio di Citroen C5 Aircross il 7 parile segnerà il ritorno del marchio francese di Stellantis in India