Il lancio di Citroen C5 Aircross il 7 aprile segnerà il ritorno del marchio in India

Citroen ha annunciato ufficialmente la data di lancio della sua prima vettura in vendita in India, la C5 Aircross
Nuova Citroen C5 Aircross
Nuova Citroen C5 Aircross

Citroen ha annunciato ufficialmente la data di lancio della sua prima vettura in vendita in India, la C5 Aircross. Sarà in vendita il 7 aprile, un giorno dopo la fine dell’offerta early bird con un pacchetto di manutenzione di 5 anni / 50.000 km.

Citroen ha annunciato ufficialmente la data di lancio della sua prima vettura in vendita in India, la C5 Aircross

C5 Aircross dovrebbe arrivare in due varianti: Feel e Shine. Il suo obiettivo principale è il comfort, considerando che offrirà “Advanced Comfort Seats” (sedili con memory foam) e sospensioni “Progressive Hydraulic Cushion”. I tre sedili posteriori hanno una configurazione modulare, il che significa che possono scorrere avanti e indietro e reclinare individualmente.

Per aumentare il comfort, il C5 Aircross sarà dotato di caratteristiche come un sistema di infotainment da 8 pollici, sistema audio a 6 altoparlanti, display digitale del conducente da 12,3 pollici, climatizzatore a doppia zona, cruise control, sedile del conducente alimentato e cinque modalità di guida: standard, neve, sabbia, fuoristrada e controllo della trazione disattivato. La sicurezza sarà garantita da sei airbag, ABS con EBD, controllo elettronico della stabilità, sensori di parcheggio e un sistema di monitoraggio degli angoli ciechi.

Sotto il cofano, il SUV avrà un motore diesel da 2,0 litri che eroga 177 CV e 400 Nm. Il motore verrà abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti di serie. Non ci sarà cambio manuale o motore a benzina in offerta con il SUV.

L’incursione di Citroen nel mercato indiano segnerà il ritorno di Groupe PSA o ora Stellantis in India

L’incursione di Citroen nel mercato indiano segnerà il ritorno di Groupe PSA o ora Stellantis (dopo la fusione con il proprietario di Jeep FCA), dopo un tragico periodo Peugeot terminato alla fine degli anni ’90. La casa automobilistica francese dovrebbe portare il C5 Aircross con prezzi da Rs 28 lakh. Le prenotazioni pre-lancio per il SUV sono già aperte per un importo simbolico di Rs 50.000. Il C5 Aircross rivaleggerà con la Jeep Compass e la prossima Volkswagen Tiguan rinnovata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share