Citroën C5 Aircross: partono le consegne in India

Le consegne del nuovo SUV Citroën C5 Aircross sono iniziate in India così come promesso dalla casa francese
Citroen C5 Aircross
Citroen C5 Aircross

Citroën ha lanciato la sua prima auto in India, il SUV Citroen C5 Aircross, all’inizio di questo mese. Al momento dell’annuncio del prezzo della Citroen C5, la società ha detto che avrebbe iniziato le consegne ai clienti del suo SUV entro la fine di aprile. Bene le consegne del nuovo SUV Citroën sono iniziate in tutto il paese. Le consegne, ovviamente, vengono elaborate tramite i concessionari La Maison dell’azienda in tutto il paese. A proposito, è interessante notare che già all’inizio di questo mese, il marchio ha ricevuto oltre 1.000 prenotazioni per la sua nuova vettura.

Le consegne del nuovo SUV Citroën C5 Aircross sono iniziate in India così come promesso dalla casa francese

Roland Bouchara, Senior Vice President, Sales and Marketing, Citroen India, ha dichiarato: “Il nuovo SUV Citroen C5 Aircross incarna tutti gli elementi del programma Citroen Advanced Comfort. Questo si collega molto bene con la nostra filosofia del marchio Citroen per un comfort a 360 gradi e per migliorare l’esperienza complessiva del cliente.

Ci concentriamo sul miglioramento del benessere delle persone attraverso l’esperienza del cliente senza interruzioni, la centralità umana e il modo in cui siamo integrati digitalmente attraverso la nostra rete phygital La Maison Citroen. Attraverso i nostri prodotti e servizi, stiamo sfidando lo status quo e reinventando il modello di acquisto e distribuzione di auto in India. Con oltre 1.000 prenotazioni fino ad oggi, il C5 Aircross è chiaramente uno dei SUV più attesi in India e non vediamo l’ora del nostro viaggio in India “.

Assemblato localmente nello stabilimento di produzione di Citroën India nel Tamil Nadu, il SUV C5 Aircross è disponibile con una sola opzione di motore: un’unità diesel. Il motore da 2,0 litri produce una potenza massima di 176 CV e una coppia massima di 400 Nm ed è offerto in combinazione con un cambio automatico a otto rapporti. L’efficienza nei consumi di Citroen C5 Aircross è di 18,6 km / l. Oh, e il SUV è disponibile in due varianti: Feel e Shine. Il prezzo del C5 per il rivestimento Feel entry-level è di ₹ 29,9 lakh, mentre quello per la variante Shine è di ₹ 31,90 lakh.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share