Citroën C3: arriva nuova serie limitata

La Citroën C3 si è arricchita in mercati selezionati con l’arrivo della Saint James Edition
Citroën C3 Saint James
Citroën C3 Saint James

Citroën ha presentato una nuova entusiasmante serie limitata del suo iconico e vincente veicolo utilitario di segmento B. La Citroën C3 si è arricchita in mercati selezionati con l’arrivo della Saint James Edition. Un’edizione limitata frutto della collaborazione di Citroën con Saint James. La produzione della nuova Citroën C3 Saint James è limitata a 350 unità ed è già in vendita. Presenta tutta una serie di novità sia all’interno che all’esterno che permettono di sfoggiare un look più elegante ed esclusivo. La moda francese è stata decisiva quando si è trattato di disegnare questa versione. Inoltre, l’elenco delle attrezzature è molto ampio.

Quali sono i tratti più distintivi e caratteristici di questa edizione limitata? La verità è che basta dare una rapida occhiata alle immagini che illustrano questo articolo per scoprire i dettagli differenzianti della nuova Citroen C3 Saint James. La prima cosa da tenere in considerazione è il fatto che, per la sua creazione, il livello di finitura Shine è stato preso come punto di partenza.

La carrozzeria sfoggia una configurazione bicolore. Il soffitto può essere verniciato bianco o nero. A questo dobbiamo aggiungere il White Color Pack. E per il corpo stesso, ad eccezione della tonalità Spring Blue, puoi scegliere uno qualsiasi dei colori disponibili. Un’altra caratteristica che dovrebbe essere evidenziata sono i cerchi in lega Hellix con una dimensione di 16 pollici.

Una menzione particolare va fatta anche all’adesivo blu, bianco e rosso, che si trova sul soffitto. La firma di San Giacomo si trova su una targhetta metallica sotto ogni specchietto retrovisore e sul lunotto c’è un adesivo esclusivo. L’esterno a parte, se ci avventuriamo all’interno della nuova Citroen C3 Saint James saremo avvolti da un’atmosfera molto interessante. Entrambi i marchi vogliono riflettere il loro spirito particolare negli interni del veicolo utilitario francese. I sedili Advanced Comfort hanno un design specifico e sono rivestiti con un rivestimento grigio. La parte superiore degli schienali è decorata da una fascia con l’etichetta di San Giacomo. E le cuciture sono rosse.

Il cruscotto è ricoperto da un rivestimento con cuciture bianche che si abbina molto bene agli elementi cromati. L’interno presenta anche un cinturino decorativo blu e rosso con pulsante Saint James sul pannello della portiera del conducente. E come ultimo dettaglio, nel tunnel centrale è stata installata una targhetta identificativa con il logo della serie limitata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share