Citroën C3: arriva nuova serie limitata

Citroën C3 Saint James
Citroën C3 Saint James

Citroën ha presentato una nuova entusiasmante serie limitata del suo iconico e vincente veicolo utilitario di segmento B. La Citroën C3 si è arricchita in mercati selezionati con l’arrivo della Saint James Edition. Un’edizione limitata frutto della collaborazione di Citroën con Saint James. La produzione della nuova Citroën C3 Saint James è limitata a 350 unità ed è già in vendita. Presenta tutta una serie di novità sia all’interno che all’esterno che permettono di sfoggiare un look più elegante ed esclusivo. La moda francese è stata decisiva quando si è trattato di disegnare questa versione. Inoltre, l’elenco delle attrezzature è molto ampio.

Quali sono i tratti più distintivi e caratteristici di questa edizione limitata? La verità è che basta dare una rapida occhiata alle immagini che illustrano questo articolo per scoprire i dettagli differenzianti della nuova Citroen C3 Saint James. La prima cosa da tenere in considerazione è il fatto che, per la sua creazione, il livello di finitura Shine è stato preso come punto di partenza.

La carrozzeria sfoggia una configurazione bicolore. Il soffitto può essere verniciato bianco o nero. A questo dobbiamo aggiungere il White Color Pack. E per il corpo stesso, ad eccezione della tonalità Spring Blue, puoi scegliere uno qualsiasi dei colori disponibili. Un’altra caratteristica che dovrebbe essere evidenziata sono i cerchi in lega Hellix con una dimensione di 16 pollici.

Una menzione particolare va fatta anche all’adesivo blu, bianco e rosso, che si trova sul soffitto. La firma di San Giacomo si trova su una targhetta metallica sotto ogni specchietto retrovisore e sul lunotto c’è un adesivo esclusivo. L’esterno a parte, se ci avventuriamo all’interno della nuova Citroen C3 Saint James saremo avvolti da un’atmosfera molto interessante. Entrambi i marchi vogliono riflettere il loro spirito particolare negli interni del veicolo utilitario francese. I sedili Advanced Comfort hanno un design specifico e sono rivestiti con un rivestimento grigio. La parte superiore degli schienali è decorata da una fascia con l’etichetta di San Giacomo. E le cuciture sono rosse.

Il cruscotto è ricoperto da un rivestimento con cuciture bianche che si abbina molto bene agli elementi cromati. L’interno presenta anche un cinturino decorativo blu e rosso con pulsante Saint James sul pannello della portiera del conducente. E come ultimo dettaglio, nel tunnel centrale è stata installata una targhetta identificativa con il logo della serie limitata.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Citroen

Citroën dice addio ai diesel

Citroën ha annunciato che sta seguendo lo stesso percorso della rivale francese Renault nell’eliminazione graduale dei motori diesel…
Total
0
Share