Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

L’operatore di gioco quotato a Stoccolma, Betsson, è stato annunciato come il nuovo partner ufficiale europeo di scommesse di Alfa Romeo Racing, in vista del Gran Premio di F1 spagnolo di questo fine settimana sul Circuito di Barcellona-Catalogna. La partnership dura fino alla fine dell’attuale stagione di Formula 1 come un accordo multi-brand con i marchi Betsson, Betsafe e StarCasinò, tra gli altri. Si inizia con il marchio Betsafe che apparirà sulla Alfa Romeo Racing Car nel GP di questo weekend a Barcellona.

“Betsson opera in un campo di gioco in cui sei costantemente sfidato, in cui la concorrenza cerca di vincere e di essere il migliore al mondo”, ha dichiarato Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo Racing e CEO di Sauber Motorsport AG. “È molto simile a quello che stiamo cercando di ottenere all’Alfa Romeo Racing. Siamo fiduciosi che avremo una collaborazione di successo che ci sosterrà nella nostra missione di lottare per risultati ambiziosi nel 2019. ”

Jesper Svensson, amministratore delegato di Betsson Group, ha commentato: “Betsson Group ha una lunga storia nelle corse, fa parte del nostro DNA e siamo assolutamente lieti di aver fatto progressi in questo modo per prendere il nostro posto nella griglia di partenza di Formula 1 con Alfa Romeo Racing. “Siamo estremamente impressionati dal team e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Auguriamo a Kimi, Antonio e all’intero team tutto il meglio per un 2019 di successo e non vediamo l’ora di essere coinvolti nel supportare il team per raggiungere un enorme successo “.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here