Alfa Romeo Racing ORLEN e CODE-ZERO: nuova collaborazione per il negozio online

Alfa Romeo Racing ORLEN e CODE-ZERO: nuova collaborazione per il negozio online
Alfa Romeo Racing ORLEN e CODE-ZERO: nuova collaborazione per il negozio online

Alfa Romeo Racing ORLEN e CODE-ZERO hanno lanciato una nuova esperienza per fan e clienti presentando il nuovo negozio online del team su www.alfaromeoracingstore.com. La piattaforma di e-commerce presenta un design accattivante e incentrato sull’utente, offrendo al crescente numero di fan di Alfa Romeo Racing ORLEN un’esperienza coinvolgente mentre esplorano la nuova gamma di abbigliamento per il tempo libero, accessori e, naturalmente, abbigliamento della squadra progettato da CODE-ZERO e sono includi molti degli sponsor presenti sulle tute originali dei piloti.

Alfa Romeo Racing punta anche sui vestiti: in arrivo edizioni speciali per i 20 anni di Raikkonen in F1

Oltre alla popolare gamma di repliche, con i capi indossati da Kimi Räikkönen, Antonio Giovinazzi, Robert Kubica e il team a bordo pista, CODE-ZERO svelerà collezioni dedicate in momenti speciali della stagione, con una linea ancora segreta in lavorazione per celebrare i 20 anni del pilota finlandese in Formula Uno, nonché ultimo campione del mondo per la Ferrari.

CODE-ZERO, un sostenitore del mondo della vela, è noto per i suoi vestiti e accessori di alta qualità, ma anche per aver spinto i confini della tecnologia, non solo nei suoi capi, ma anche nelle piattaforme su cui vengono venduti e scambiati. Nell’ambito della serie di novità introdotte nello store Alfa Romeo Racing ORLEN, i fan potranno acquistare i loro articoli preferiti con un clic direttamente dai social media, grazie a Instagram e Facebook Shopping.

Con un focus su una presentazione elegante e artistica delle sue collezioni, il negozio online di Alfa Romeo Racing ORLEN attirerà sicuramente la coorte in continua espansione di appassionati di Formula Uno. Unico e autentico, proprio come il team: CODE-ZERO sta ridefinendo il modo in cui viene fatto il merchandising nello sport.

Considerando che si tratta di capi ufficiali, i prezzi non sono esageratamente alti: una t-shirt può costare intorno agli 80 euro, mentre una felpa inizia già a costare intorno ai 100 euro. Ci sono altri capi ben più pesanti che costano anche 250 euro. Se invece, non interessa avere la replica delle maglie del team, ci sono anche versioni più economiche che non superano i 70 euro.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share