Apocalypse HellFire è un mostro basato su Jeep Gladiator

Apocalypse HellFire un fuoristrada a sei ruote motrici altamente ingegnerizzato basato su Jeep Gladiator
Apocalypse HellFire
Apocalypse HellFire

Questa folle interpretazione della Jeep Gladiator proviene da una società con sede in Florida chiamata Apocalypse Manufacturing. L’Apocalypse HellFire non è un pickup personalizzato messo insieme, però. È un fuoristrada a sei ruote motrici altamente ingegnerizzato basato su un sistema di trasmissione proprietario e sospensioni attive. Sono disponibili tre opzioni di motore, tra cui un turbo-diesel, un LS3 da 500 cavalli e il motore Hellcat da 707 CV . Ha anche un argano da 9.500 libbre e un attacco in grado di gestire 12.000 libbre. È costruito per andare ovunque e per aiutare i veicoli che cercano di andare dove non dovrebbero.

L’elenco delle caratteristiche di Apocalypse HellFire è ampio e impressionante. Il verricello è integrato in un paraurti frontale in acciaio spesso un quarto di pollice, mentre il paraurti posteriore e l’armatura del parabrezza sono realizzati con lo stesso materiale. Inoltre è dotato di un pianale di otto piedi, un cappuccio in fibra modellata, un gruppo di controllo della luce a LED ad alta potenza a sei interruttori, un display a specchio per telecamera retrovisiva a tempo pieno e pedane elettriche attivate dalle porte. Nessuna Jeep modificata sarebbe completa senza fari di trucco e l’Apocalypse Hellfire è dotata di fari a LED ad alta potenza con un anello alone di colore variabile. All’interno, ha un interno in pelle cucita a mano dal pavimento al soffitto.

Il sistema a sei ruote motrici è selezionabile, quindi Apocalypse Hellfire può essere eseguito anche in modalità a quattro ruote motrici. La sospensione attiva consente la massima articolazione e la sua capacità fuoristrada è cementata con un set di enormi pneumatici a dieci strati da 40 pollici. Il tetto e le porte sono completamente rimovibili e Apocalypse ha aggiunto un recinto di chiusura in metallo a scomparsa per tenere al sicuro gli oggetti di valore e le “armi”.

L’Hellfire mantiene il sistema di infotainment del Gladiator, inclusi Bluetooth, navigazione, Apple CarPlay, la telecamera per la retromarcia e il sistema audio premium. Tutte queste meraviglie ingegneristiche non sono economiche e l’Apocalypse Hellfire parte da $ 150.000. Puoi persino guardarlo mentre viene costruito sul live streaming del sito web di Apocalypse se ne ordini uno.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
19
Share