Annunciati i vincitori dei Sergio Marchionne Student Achievement Awards

CNH Industrial ha annunciato i vincitori dei Sergio Marchionne Student Achievement Awards 2021 per il Nord America
CNH

CNH Industrial ha annunciato i vincitori dei Sergio Marchionne Student Achievement Awards 2021 per il Nord America. È dedicato alla memoria di Sergio Marchionne, ex amministratore delegato e presidente rispettivamente di Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial.

Il programma annuale mondiale Student Achievement Awards incarna una tradizione di lunga data all’interno di CNH Industrial ed è stato progettato per promuovere l’istruzione, investire nel talento e restituire alla comunità. Il programma riconosce i figli dei dipendenti di CNH Industrial per la loro eccellenza accademica, il coinvolgimento in attività extrascolastiche e il servizio alla comunità. È aperto a studenti che si sono diplomati nell’anno precedente con un diploma di scuola media superiore o una laurea o un diploma di laurea ed è offerto in tutti i paesi in cui CNH Industrial ha una presenza significativa.

La cerimonia di premiazione degli studenti nordamericani vincitori e delle loro famiglie si è tenuta online. La presidente di CNH Industrial Suzanne Heywood e l’amministratore delegato di CNH Industrial Scott Wine hanno inviato uno speciale messaggio video a tutti i vincitori congratulandosi con loro e lodandoli per il loro impegno, dedizione e passione.

“Quest’anno ricorre la 25a edizione dei nostri Sergio Marchionne Student Achievement Awards, un traguardo importante che parla del valore che vediamo sia nell’istruzione che nella ricerca dell’eccellenza”, ha affermato Suzanne Heywood. “Dall’inizio del programma nel 1996, abbiamo premiato più di 40.000 studenti in 16 paesi. Tutti voi dovreste essere incredibilmente orgogliosi dei vostri successi. Avete tutti dimostrato non solo l’eccellenza accademica, ma anche la vostra dedizione alla comunità locale”.

Wine ha elogiato le capacità degli studenti di affrontare le sfide, “Ottenere il diploma o una laurea è sempre un risultato degno di plauso, ma tutti voi lo avete fatto durante una pandemia globale che ha presentato difficoltà uniche e vi siete guadagnati il ​​nostro più profondo rispetto per il vostro forza e resilienza.

Avete dimostrato chiaramente la vostra capacità di apprendere e crescere in questi tempi incerti, pur avendo un impatto positivo sulle vostre comunità locali attraverso il volontariato e le attività extrascolastiche. Dovreste essere molto orgogliosi dei vostri risultati, fiduciosi nel vostro potenziale ed eccitati per il futuro. Congratulazioni a voi e ai vostri genitori per questo meritato successo!”

I 17 vincitori della regione del Nord America sono stati selezionati da un gruppo di diplomati e diplomati altamente qualificati per le loro eccezionali prestazioni accademiche, nonché per la loro partecipazione a iniziative extrascolastiche e contributi alla loro comunità.

Ti potrebbe interessare: Sergio Marchionne inserito nell’Automotive Hall of fame

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share