Leasys CarCloud continua a crescere in Europa

Leasys continua a crescere in Europa e annuncia l’apertura di CarCloud in Spagna
Leasys
Leasys

Leasys, marchio di Stellantis e sussidiaria di FCA Bank, continua a crescere in Europa e annuncia l’apertura di CarCloud in Spagna. L’innovativo abbonamento auto, gestibile interamente online, debutta in Spagna con quattro pacchetti: Urban (Fiat 500 Hybrid, Peugeot 208, Citroën C3), Life (Fiat Tipo, Peugeot 2008), Family (Opel Grandland, Peugeot 3008 ) e Hybrid (Jeep Renegade e Compass PHEV).

La Spagna diventa il terzo Paese europeo in cui Leasys CarCloud è operativo

La Spagna diventa così il terzo Paese europeo in cui Leasys CarCloud è operativo. Il servizio, ispirato all’economia degli abbonamenti, è stato il primo abbonamento auto in Italia, dove ha riscosso un grande successo sin dal suo lancio nell’ottobre 2019. Ad oggi ha infatti attirato oltre 16.000 abbonati e vanta 12 piani differenti, tra cui il recente Marchio e-CarCloud, dedicato ai modelli elettrificati. A novembre 2020, CarCloud è stato lanciato anche in Francia con vari pacchetti, confermando la sua posizione come uno dei servizi più apprezzati dai privati ​​locali e dai liberi professionisti.

A novembre 2020, CarCloud è stato lanciato anche in Francia con vari pacchetti

Un risultato importante, determinato dalla flessibilità dell’abbonamento, rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e gestibile online, oltre che dall’ampia varietà di veicoli. Inoltre, non sono previste penali per la cancellazione, rappresentando la soluzione ideale per una mobilità spensierata in Spagna, Paese da tempo riaperto al turismo internazionale. Insomma Leasys continua a crescere in Europa con il gruppo Stellantis che ancora una volta dimostra di puntare forte su questa sua azienda destinata a diventare sempre più importante in Europa anche a causa del cambiamento nelle abitudini dei consumatori che sempre più preferiscono questo tipo di formula per l’utilizzo di un’auto.

Ti potrebbe interessare: Fiat 500 Elettrica: il servizio di car sharing LeasysGO! arriva a Milano

Leasys
Leasys, marchio di Stellantis e sussidiaria di FCA Bank, continua a crescere in Europa e annuncia l’apertura di CarCloud in Spagna

Ti potrebbe interessare: Stellantis e FCA Bank lanciano il loro servizio di noleggio a lungo termine (ALD)

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share