DS Automobiles: importante novità

DS Automobiles UK ha nominato Keely Davidson, che ha oltre 20 anni di esperienza in PSA, nuovo capo del marketing
DS Automobiles
DS Automobiles

DS Automobiles UK ha nominato Keely Davidson, capo del marketing. L’ex capo del marketing del marchio di Peugeot UK Davidson entra nel nuovo ruolo con oltre 20 anni di esperienza con il gruppo PSA (ora Stellantis) e sostituisce Mark Blundell. Blundell si è trasferito a diventare amministratore delegato del Regno Unito della società di leasing Stellantis Free2Move.

DS Automobiles UK ha nominato Keely Davidson, che ha oltre 20 anni di esperienza in PSA, nuovo capo del marketing

Davidson ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di DS in questo emozionante momento cruciale dello sviluppo del marchio. “Come marchio, abbiamo già ottenuto così tanto, che si riflette nel nostro superamento della quota di mercato di Lexus in tutta Europa.” Il 2021 ha molto da aspettarsi con il lancio di DS 9 e DS 4 mentre continuiamo a portare il marchio, i nostri prodotti e servizi a un nuovo pubblico”.

Alison Jones, amministratore delegato del gruppo per il Regno Unito e vicepresidente senior di Stellantis, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Keely nella sua nuova posizione di direttore marketing per il Regno Unito presso DS Automobiles. “Keely è parte integrante del gruppo Stellantis da molti anni e abbiamo piena fiducia che apporterà una ricchezza di conoscenza ed esperienza al ruolo che sarà vitale per lo sviluppo di DS nel Regno Unito. “Vorrei ringraziare Mark per tutto il suo duro lavoro negli ultimi sei anni e gli auguro tutto il meglio per i suoi prossimi impegni”.

Iniziando la sua carriera all’interno del gruppo PSA (ora Stellantis) come manager distrettuale post-vendita, Davidson è diventata responsabile del marketing dei concessionari, prima di assumere un ruolo più pratico come responsabile della piattaforma di alcuni dei modelli più popolari di Peugeot tra cui 3008 e 5008 SUV.

Nel suo ruolo di progetto cliente connesso per Robins and Day, ha lavorato per garantire che tutti i clienti fossero in grado di comunicare in modo efficace con il personale per ricevere le risposte giuste per qualsiasi domanda avessero quando chiedevano informazioni su una nuova auto, consentendo al gruppo di vendita al dettaglio di ottenere un processo di vendita efficiente e snello. Davidson si unisce a DS Automobiles dopo l’apertura di due dei suoi più grandi showroom nel Regno Unito.

Sia il DS Store Leicester che il suo fiore all’occhiello, DS Store West London, sono stati aperti negli ultimi 12 mesi. Il marchio ha anche lanciato la sua piattaforma Virtual Showroom, che include un tour virtuale a 360 ° con un DS Advisor addestrato. L’espansione arriva mentre il marchio si prepara all’arrivo delle nuove DS 4 e DS 9.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share