Anche la Peugeot 208 e la sua variante elettrica aggiungono la finitura Style alla gamma

Peugeot 208: La finitura Style è offerta per il modello con motore a combustione così come per la variante 100% elettrica
Peugeot 208 Style
Peugeot 208 Style

Peugeot è determinata a continuare a incrementare le vendite del suo utilitario di successo del segmento B. La gamma 2021 della Peugeot 208 non era completa e la prova di ciò è che è stato appena introdotto un nuovo livello di allestimento. Chi fosse interessato ad avere la 208 ora ha a disposizione la possibilità di optare per la versione Style. Una risoluzione chiamata a svolgere un ruolo chiave.

La finitura Style è offerta per il modello con motore a combustione così come per la variante 100% elettrica. Cioè, entra anche nella gamma della Peugeot e-208 . Con l’ingresso in scena di questa versione, l’elenco delle finiture disponibili si compone come segue: Like, Active, Style, Business Line, Allure e GT.

La finitura Style si caratterizza per il suo rapporto tra dotazione e prezzo. Ecco una rassegna dell’attrezzatura standard più eccezionale: Cerchi in lega leggera da 16 pollici, Fari con tecnologia LED, Luci a LED per la guida diurna, Sedile di guida regolabile in altezza, Rivestimento in tessuto, Airbag multipli (anteriori, laterali e a tendina), Avviso di abbandono della corsia, Avviso di collisione con attivazione a bassa velocità, Assistente attivo al mantenimento della corsia, Sensori di parcheggio posteriori, Luci automatiche accese, Sistema di frenata di emergenza, Bluetooth, Connessione USB frontale, Apparecchiature audio touchscreen, Radio digitale, Android Auto e Apple CarPlay, Aria condizionata, Cruise control e limitatore di velocità, Alzacristalli elettrici, Chiusura centralizzata con telecomando, Specchietti esterni riscaldati e regolabili elettricamente, Volante multifunzione rivestito in pelle regolabile in altezza e profondità, motori della nuova Peugeot 208 Style.

Per quanto riguarda la parte meccanica, come abbiamo sottolineato all’inizio dell’articolo, la finitura Style è accessibile sia per i motori a scoppio che per la variante 100% elettrica. Nel primo caso l’offerta si riassume in due motorizzazioni, entrambe benzina. Da un lato abbiamo un motore benzina 1.2 PureTech da 75 CV associato a un cambio manuale a cinque marce e, dall’altro, un monoblocco 1.2 PureTech da 100 CV con cambio manuale a sei rapporti. In entrambi i casi con trazione anteriore.

Ti potrebbe interessare: Peugeot 208: prime informazioni sul restyling

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share