Amazon Alexa a bordo della Jeep Compass

La nuova Jeep Compass offre ora l’assistenza vocale di Amazon Alexa a bordo
Jeep Compass Sport Plus
Jeep Compass Sport Plus

La nuova Jeep Compass offre ora l’assistenza vocale di Amazon Alexa a bordo. Come promemoria, questa funzionalità fa parte del pacchetto Servizi Uconnect a bordo dei veicoli del gruppo FCA Italia (filiale di Stellantis). Un’innovazione resa possibile da Ubigi, la soluzione di connettività cellulare di Transatel dedicata alle auto connesse. Già disponibile sulla Fiat Nuova 500 dall’inizio dell’anno, Alexa verrà progressivamente schierata sugli altri modelli del gruppo.

I possessori della Fiat Nuova 500 o della Nuova Jeep Compass possono ora attivare Alexa con semplici comandi vocali

I possessori della Fiat Nuova 500 o della Nuova Jeep Compass possono ora attivare Alexa con semplici comandi vocali, per ascoltare i loro brani preferiti, chiedere il percorso più veloce, controllare il meteo e le ultime notizie, o anche controllare a distanza i dispositivi domotici. Già disponibile in Francia, Italia, Germania e Austria, il servizio sarà presto lanciato in altri paesi europei.

Questa funzionalità è resa possibile grazie alla tecnologia eSIM di Ubigi integrata nel veicolo

Questa funzionalità è resa possibile grazie alla tecnologia eSIM di Ubigi integrata nel veicolo. La soluzione di connettività cellulare 4G di Ubigi fornisce anche l’accesso al Wi-Fi di bordo tramite un hotspot integrato che può connettere fino a 8 dispositivi contemporaneamente. Questa connettività ininterrotta ad alta velocità consente l’attivazione dell’assistenza vocale e l’accesso a funzionalità avanzate (incluso lo streaming) che migliorano l’esperienza e la sicurezza dei passeggeri.

Per permettere ai propri clienti di scoprire Alexa e gli altri servizi di bordo di Uconnect, Jeep propone loro un’offerta di prova gratuita di 1 GB valida per 3 mesi senza impegno. Oltre a ciò, possono facilmente ricaricare il loro account Ubigi quando e dove vogliono scegliendo un’opzione adatta alle loro esigenze.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: il celebre SUV raggiunge le 250 mila unità vendute in Brasile

Jeep: come intende difendere il dominio nel mondo dei SUV?
La nuova Jeep Compass offre ora l’assistenza vocale di Amazon Alexa a bordo

Ti potrebbe interessare: Jeep: la casa americana di Stellantis esclude la possibilità di vedere un minivan da fuoristrada

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share