Alfa Romo Tonale: nuove foto spia

Alfa Romeo Tonale p stata nuovamente avvistata in Italia nelle scorse ore mostrando nuovi dettagli del suo abitacolo
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Già confermata per la prossima edizione del Salone di Ginevra 2022, la nuova Alfa Romeo Tonale sarà una delle grandi protagoniste del grande evento svizzero. Fino ad allora, i prototipi del secondo SUV del marchio italiano continuano a girare nei dintorni della sede della casa automobilistica completamente mimetizzati come dimostrano queste foto spia.

Il moderno erede della Giulietta è stato nuovamente avvistato, così carico di vinile da mostrare a malapena la firma luminosa dei LED nei fari, riproducendo il design sottile e strappato avanzato nella concept car. Alfa Romeo Tonale offrirà proporzioni contenute, riproducendo lo stile moderno già avanzato. Le foto spia risaltano maggiormente per il nuovo look all’interno, questa volta con il finestrino aperto e che rivela un quadro strumenti digitale.

E fa parte anche del touch screen del sistema di infotainment, un monitor attaccato al primo, che configura un ambiente moderno, elegante e sofisticato. Il Tonale segna l’ingresso dell’Alfa Romeo in una nuova era, segnata anche dall’elettrificazione ad alto livello, essendo il primo modello del marchio con propulsori a basse emissioni, con un paio di ibridi plug- in in portafoglio.

Alfa Romeo Tonale si basa sull’avanzata piattaforma “Small Wide” che condivide con la Jeep Renegade, quindi avrà trazione anteriore e integrale 4×4, sistema che sarà associato alle più potenti meccaniche di benzina e diesel. Il nuovo modello entrerà in produzione alla fine dell’anno, presso lo stabilimento italiano Stellantis di Pomigliano d’Arco.

L’azienda italiana ha già confermato che il grande lancio dell’Alfa Romeo Tonale avverrà a fine febbraio, approfittando del Salone di Ginevra 2022, raggiungendo i concessionari europei all’inizio di luglio. Il marchio offrirà l’intera gamma di meccaniche disponibili, inclusi anche ibridi plug-in, una strategia che Stellantis ha implementato per evitare di incorrere in ritardi ingiustificati una volta lanciato il modello sul mercato.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GT Veloce torna in vita

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale p stata nuovamente avvistata in Italia nelle scorse ore mostrando nuovi dettagli del suo abitacolo

Ti potrebbe interessare: “Alfa Romeo non venderà un iPad con l’auto intorno”, afferma Jean-Philippe Imparato

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
23
Share