Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus: nuova versione

Alfa Romeo ha lanciato in Spagna la nuova versione Sprint Plus per la gamma di Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus
Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus

Alfa Romeo ha lanciato in Spagna la nuova versione Sprint Plus per la gamma di Alfa Romeo Stelvio, caratterizzata dall’incorporazione della trazione integrale Q4 di serie e dalla dotazione completa di comfort e sicurezza. Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus è in vendita da € 59.245. Questa nuova versione del primo SUV di Alfa Romeo viene venduta in due modalità, a seconda del motore che incorpora: una con il 2.0 Benzina da 200 CV e l’altra con il 2.2 Diesel da 190 CV. Entrambi i motori a 4 cilindri, costruiti in alluminio e conformi alla normativa sulle emissioni Euro 6 D Temp. Sono associati a un cambio automatico a 8 rapporti.

Alfa Romeo ha lanciato in Spagna la nuova versione Sprint Plus per la gamma di Alfa Romeo Stelvio

Il prezzo consigliato (escluse eventuali promozioni) della versione benzina di Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus è di 59.245 euro, mentre la versione con motore a gasolio costa 59.645 euro. La trasmissione di questo Stelvio Sprint Plus è completata da un sistema di trazione integrale Q4, che distribuisce automaticamente la coppia motrice tra i due assali, dando priorità all’assale posteriore per migliorare le sensazioni nella guida sportiva.

Le versioni di Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus includono cerchi in lega da 19 “nel design” Petals “, sedili con rivestimento misto tessuto e pelle, volante sportivo multifunzione rivestito in pelle con pulsante di avviamento e paddle del cambio integrati, pedaliera sportiva in alluminio, leva del cambio rivestita in pelle traforata, pinze freno disponibili in 3 colori e loghi e dettagli esterni in colore Dark Miron.

In termini di comfort e sicurezza, offre un sistema di accesso e avviamento senza chiave, luce sulle maniglie delle porte, un pacchetto di riduzione del rumore nell’abitacolo, sedili anteriori regolabili elettricamente a 6 regolazioni, cruise control adattivo, sistema di mantenimento della corsia, angolo cieco controllo, rilevatore di fatica, sistema di cambio automatico della luce, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e telecamera per la visione posteriore. Infine, nella sezione infotainment, incorpora il sistema Alfa Connect con touch screen da 8,8 ”. 

Alfa Romeo Stelvio Sprint Plus

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share