Alfa Romeo Stelvio GT Junior protagonista di un nuovo spot italiano

La nuova limited edition dello Stelvio arriva sul mercato a novembre
Alfa Romeo Stelvio GT Junior

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio GT Junior è stato presentato ufficialmente lo scorso mese di ottobre. Si tratta di una serie speciale che arricchisce la gamma Heritage Edition di Alfa Romeo affiancandosi alla 6C Villa d’Este presentata qualche mese fa. La nuova serie speciale dell’Alfa Romeo Stelvio è una versione davvero completa del SUV e può contare su di un look ricercato e una dotazione molto ricca. Alla base del progetto, infatti, c’è l’allestimento Veloce, uno dei più completi della gamma del SUV.

A distanza di circa un mese dalla presentazione ufficiale, il nuovo Alfa Romeo Stelvio GT Junior è già protagonista di un primo spot, appena diffuso da Alfa Romeo per promuovere le offerte di novembre che consentono di acquistare lo Stelvio a partire da 299 euro al mese. Il nuovo video ufficiale dedicato alla serie speciale del SUV Alfa Romeo è già disponibile sul canale ufficiale di YouTube. Eccolo:

Tutti i dettagli della limited edition dell’Alfa Romeo Stelvio

Il nuovo Alfa Romeo Stelvio GT Junior è un allestimento “limited edition”, pensato per i clienti in cerca di una versione completa ed esclusiva del SUV della casa italiana. Come sottolineato in precedenza, la serie speciale GT Junior deriva dallo Stelvio Veloce e può, quindi, contare su di una dotazione di serie completa e caratterizzata da un marcato look sportivo. Sotto al cofano c’è l’ottimo 2.2 turbo diesel da 210 CV che viene abbinato ad un cambio automatico ad 8 rapporti ed alla trazione integrale Q4.

Un tratto esclusivo dello Stelvio GT Junior è rappresentato dalla livrea Ocra Lipari che contribuisce a rendere unica questa serie speciale. Da segnalare anche i cerchi in lega leggera da 21 pollici con cinque fori. Di serie, inoltre, troviamo le palette del cambio automatico in alluminio solidali al piantone dello sterzo e disponibili i sistemi ADAS L2, i sensori di parcheggio anteriori, il wireless charger e il portellone posteriore ad azionamento automatico.

Alfa Romeo Stelvio GT Junior

Ad arricchire l’offerta dell’Alfa Romeo Stelvio in versione GT Junior c’è il pack Noise Reduction oltre alle calotte specchi dark miron e i fendinebbia a LED. Il prezzo di listino della nuova serie speciale del SUV di casa Alfa Romeo arriva sul mercato in un’unica versione con un prezzo di listino di 72.750 euro. Si tratterà di una limited edition che verrà realizzata in un numero contenuto di unità. Ricordiamo che Alfa Romeo ha già annunciato un “porte aperte” per lo Stelvio GT Junior per il week end del 13 e del 14 novembre.

Durante l’evento, inoltre, sarà possibile scoprire anche le offerte sulla gamma Stelvio per il mese di novembre. Per tutto il mese in corso, infatti, il SUV è disponibile in pronta consegna con un prezzo promozione di 42 mila euro. Tale prezzo si riferisce al modello entry level, Stelvio Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV. Per i clienti interessati all’acquisto c’è la possibilità di portarsi a casa il SUV con un anticipo di 15.312 euro e 48 rate mensili da 299 euro. La rata mensile include anche la polizza furto e incendio. Da notare che è prevista una rata finale di 21 mila euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share