Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le offerte di novembre per le vetture in pronta consegna

Le offerte terminano il 30 novembre
alfa romeo giulia stelvio

Alfa Romeo non sta attraversando di certo un grande momento dal punto di vista commerciale, con vendite al minimo storico e la crisi dei chip che sta rallentando le attività produttive e posticipando le consegne dei nuovi modelli. Nel frattempo, però, la casa italiana non si arrende e, in attesa di dare il via al programma di rilancio con il debutto del Tonale, presenta nuove offerte per le Alfa Romeo Giulia e Stelvio in pronta consegna.

Le nuove proposte di Alfa Romeo prevedono la possibilità di mettersi alla guida di Giulia o Stelvio a partire da 299 euro con la possibilità di attivare un finanziamento o un leasing con FCA Bank. Ecco tutti i dettagli in merito alle nuove proposte valide fino alla fine del mese di novembre di Alfa Romeo sui due modelli di segmento D:

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le offerte di novembre

La promozione dedicata allo Stelvio riguarda le vetture in pronta consegna e terminerà il prossimo 30 novembre. L’offerta del mese consente di mettersi alla guida del SUV con rate mensili di 299 euro. Scegliendo uno Stelvio Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, infatti, sarà possibile attivare una promozione che prevede un prezzo promozionale di 42 mila euro. L’offerta in questione include un anticipo di 15.312 euro e 48 rate mensili da 299 euro.

La rata mensile include anche la polizza furto e incendio. Il Valore Garantito Futuro, pari alla Rata Finale Residua, per il SUV in questa configurazione è di 21 mila euro. Complessivamente, l’importo totale dovuto dal cliente (anticipo + rate mensili) sarà di 35.352,84 euro (TAN fisso 3,99% (salvo arrotondamento rata) – TAEG 9,24%). Da notare che l’offerta prevede un chilometraggio complessivo di 90 mila chilometri ed un costo supero di 0,05 euro al chilometro.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Passiamo ora all’offerta dedicata all’Alfa Romeo Giulia. La berlina è disponibile a partire da 37.750 euro. Il prezzo promozionale si riferisce ad una Giulia Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV disponibile in pronta consegna. L’anticipo richiesto è di 15.680 euro e ci sono 48 rate mensili da 299 euro (anche in questo caso c’è la polizza furto e incendio inclusa). La rata finale è di 15.179,63 euro. L’importo totale dovuto è di 29.546,63 euro (TAN fisso 3,99% (salvo arrotondamento rata) – TAEG 10,19%). È previsto un chilometraggio complessivo di 90 mila chilometri ed un costo supero di 0,05 euro al chilometro.

Segnaliamo, infine, che i clienti interessati a Giulia e Stelvio hanno la possibilità di verificare le offerte disponibili sull’Alfa Romeo Shop, lo store online incluso nel sito ufficiale di Alfa Romeo. Acquistando un modello in pronta consegna scelto tramite lo Shop online, infatti, sarà possibile beneficiare di una serie di vantaggi aggiuntivi. Per tutto il mese di novembre, infatti, scegliendo questa modalità per individuare la Giulia o lo Stelvio nella versione preferita si potrà beneficiare di 3 anni di garanzia e 2 tagliandi inclusi nel prezzo.

Ricordiamo che tutte le offerte proposte sono valide esclusivamente fino al prossimo 30 novembre.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
2
Share