Alfa Romeo Sauber annuncia l’estensione della partnership con il gruppo Interroll. Questa azienda è un fornitore globale leader di prodotti e servizi di alta qualità per la logistica interna. La collaborazione di successo tra le due aziende è iniziata nel 2012, con l’obiettivo di ottimizzare i processi logistici del team – un fattore critico per operare con successo al vertice del motorsport.
Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Sauber F1 e CEO Sauber Motorsport ha dichiarato: “Siamo felici di estendere la nostra partnership di lunga data con Interroll. Basandoci sulla nostra collaborazione che è stata implementata con successo dal 2012, continueremo a ottimizzare i nostri processi logistici che rappresentano una chiave importante per il successo in Formula 1. Non vediamo l’ora di fare ulteriori progressi insieme. ”
Jens Karolyi, Vicepresidente senior del marketing aziendale e della cultura Interroll ha detto: “Siamo lieti di continuare la partnership di successo con il team Alfa Romeo Sauber F1. Apprezziamo l’attenzione per la qualità, l’efficienza e l’innovazione in Sauber. Lo scambio e gli eventi congiunti ispirano noi e i nostri clienti ancora e ancora. Oltre lo sport, la Sauber fissa ancora una volta nuovi standard in campo ingegneristico. ” Il Gruppo Interroll è il principale fornitore globale di soluzioni per la movimentazione di materiali. La società è stata fondata nel 1959 ed è quotata alla SIX Swiss Exchange dal 1997. Tra gli utenti finali dell’azienda vi sono marchi leader come Amazon, Bosch, Coca-Cola, DHL, Nestlé, Procter & Gamble, Siemens, Walmart e Zalando. Con sede in Svizzera, Interroll ha una rete globale di 32 aziende con un fatturato di circa 450,7 milioni di franchi e 2.100 dipendenti (2017).