Alfa Romeo Racing: Tatiana Calderon si augura di poter correre in F1 nel 2019

Da Madrid il pilota colombiano ha espresso il suo desiderio di tornare a bordo di una monoposto di F1 al più presto
Tatiana Calderon Alfa Romeo Sauber

Tatiana Calderon pilota collaudatore di Alfa Romeo Racing ha dichiarato da Madrid: “Spero di correre in una Formula 1 quest’anno”. Il pilota colombiano ha espresso questo desiderio durante la presentazione del Gran Premio di Spagna, che si terrà il prossimo fine settimana a Montmeló (Barcellona). “Penso di essere una privilegiata per essere in grado di fare la Formula due quest’anno, abbiamo un potenziale ma dobbiamo ancora migliorare”, ha detto Calderón, collaudatore della squadra di Formula 1 di Alfa Romeo Racing e unica donna a partecipare al campionato di F2.

Da Madrid il pilota colombiano ha espresso il suo desiderio di tornare a bordo di una monoposto di F1 al più presto

La colombiana, nazionalizzata spagnolo e residente a Barcellona, ​​ha confessato “voler essere in grado di dare spettacolo” in un circuito in cui ha già fatto il “test” della preseason. La quinta gara della massima categoria si svolgerà questo fine settimana dell’11 e 12 maggio nel circuito di 4,6 chilometri. Alfa Romeo Racing spera di migliorare ulteriormente i risultati mostrati nei primi 4 Gran Premi di Formula 1 con Kimi Raikkonen che è sempre andato a punti fino a questo momento.

Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon e Alfa Romeo Racing continueranno a collaborare nel 2019

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share