Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team annuncia la squadra 2021

Filip Prešnajder e Thijmen Schutte annunciati dall’Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team per il 2021
Alfa Romeo Racing ORLEN-F1 Esports
Alfa Romeo Racing ORLEN-F1 Esports

Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team ha svelato Filip Prešnajder e Thijmen Schutte come le ultime due aggiunte al loro roster per la stagione 2021. Il duo di alto livello si unisce a Simon Weigang per lanciare la campagna dell’Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team per il titolo 2021 F1 Esports Championship.

Nuovi piloti per Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team

Il diciottenne slovacco, Prešnajder, arriva dalla Ferrari, dove ha gareggiato nella sua stagione di debutto dopo essere stato selezionato come primo tra i 237.000 partecipanti al Draft F1 Esports Pro della scorsa stagione. Anche l’olandese Schutte, un talento emergente che farà il suo debutto in F1 Esports nel 2021, contribuirà a una squadra giovane e qualificata.

Filip Prešnajder: “Mi sento molto privilegiato di unire le forze con Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team, uno dei migliori team del settore per la prossima stagione di F1 Esports. Sono davvero grato a loro per aver riposto la loro fiducia in me e farò del mio meglio per ripagarli con i migliori risultati possibili in pista “.

Thijmen Schutte: “Questa è la mia prima stagione con un team di F1 Esports e non vedo l’ora di affrontare la sfida contro i migliori sim racer del mondo. È un onore entrare a far parte di una squadra con una storia così ricca nella competizione e non vedo l’ora di iniziare”.

Jamie MacLaurin, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team: “Abbiamo seguito da vicino lo sviluppo di Filip e Thijmen negli ultimi mesi e siamo rimasti davvero colpiti dal loro ritmo e temperamento fuori pista. Sono talenti davvero entusiasmanti e non vediamo l’ora di lavorare con loro nel corso del 2021 e oltre “.

Ti potrebbe interessare: Vasseur spiega la strategia che non ha usato Alfa Romeo Racing nel GP di Monaco 2021

Alfa Romeo Racing ORLEN-F1 Esports
Filip Prešnajder e Thijmen Schutte annunciati dall’Alfa Romeo Racing ORLEN F1 Esports Team per il 2021

Ti potrebbe interessare: Simon Weigang firma con Alfa Romeo Racing Orlen F1

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share