Alfa Romeo Racing: i Fan Token saranno rilasciati l’8 luglio

L’Alfa Romeo Racing darà la possibilità ad alcuni fan con i token di visitare la fabbrica in Svizzera
Alfa Romeo Racing: i Fan Token saranno rilasciati l'8 luglio
Alfa Romeo Racing: i Fan Token saranno rilasciati l’8 luglio

Un totale di un milione di Fan Token Sauber – Alfa Romeo Racing sono stati distribuiti ai fan che hanno pre-acquistato su Socios.com prima dell’annuncio iniziale della partnership il 20 maggio. Da giovedì in poi, i Fan Token saranno disponibili per l’acquisto su Socios.com, fornendo ai possessori di Fan Token nuovi ed esistenti un nuovo e potente modo per influenzare e interagire con la squadra.

I Fan Token sono risorse digitali collezionabili, coniate sulla blockchain di Chiliz, che forniscono ai proprietari l’accesso ai diritti di voto in sondaggi, premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità abilitate per AR, forum di chat, giochi e concorsi su Socios.com.

Come funzionano i fan token di Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing ORLEN offrirà ampie opportunità di coinvolgimento per i possessori dei Fan Token SAUBER. Infatti, nel prossimo futuro i fan potranno votare in una vasta gamma di sondaggi su Socios.com, con esempi tra cui la scelta di messaggi motivazionali da installare su entrambe le auto, e altre piccole cose per attirare gli appassionati. I possessori dei Fan Token Sauber potranno anche accedere a esperienze irripetibili. Alcuni possessori di questi token saranno invitati alla fabbrica del team a Hinwil, in Svizzera, dove potranno incontrare ingegneri, membri del team, scattare foto con l’auto della squadra e ricevere maglie autografate.

Ecco l’intervista rilasciata da Frederic Vasseur:Quando abbiamo annunciato la nostra partnership con Socios.com, abbiamo iniziato a lavorare per consentire loro di creare il fan token definitivo e ora sono orgoglioso di vederlo venire alla luce. I nostri fan sono il più vicino possibile al team e ora avranno un nuovo modo di interagire con noi e accedere a contenuti e attività esclusive: non vediamo l’ora di vedere le loro reazioni mentre scoprono tutto ciò che il token ha da offrire“.

Sarà sicuramente un motivo di orgoglio per gli appassionati della scuderia svizzera, soprattutto coloro che scopriranno di aver vinto un tour nella fabbrica ufficiale della squadra Alfa Romeo Racing.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share