Alfa Romeo Racing: ecco i propositi di Vasseur in vista del Bahrain

Alfa Romeo Racing - Frederic Vasseur
Alfa Romeo Racing – Frederic Vasseur

Domenica 31 marzo si correrà il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain e il numero uno di Alfa Romeo Racing, Frederic Vasseur, è già concentrato sulla nuova sfida dopo il debutto avvenuto domenica al Gp d’Australia. Il team principal della scuderia del Biscione si è detto soddisfatto di come sono andate le cose per la sua squadra a Melbourne. Infatti Kimi Raikkonen, nonostante sia dovuto rientrare ai box per un problema al 12 esimo giro, è comunque riuscito a portare a casa i primi 4 punti stagionali grazie all’ottavo posto.

Anche Antonio Giovinazzi ha avuto un problema al primo giro quando i detriti lasciati dalla Renault di Ricciardo hanno danneggiato la sua monoposto e dunque si è dovuto accontentare del 15 esimo posto. Vasseur però ha messo in evidenza come le cose al di là di questi problemi imprevedibili siano andate abbastanza bene. L’auto sembra essere veloce e affidabile e il numero uno di Alfa Romeo Racing dunque ipotizza un ulteriore miglioramento già in vista del prossimo Gran premio del Bahrain. La speranza ovviamente è quella di ottenere un risultato ancora migliore rispetto all’ottavo posto di Kimi Raikkonen in Australia.

Ti potrebbe interessare: Mika Hakkinen pensa che Alfa Romeo Racing possa essere la sorpresa del 2019

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share