Alfa Romeo dice addio alla prevedibilità

Il messaggio della casa italiana: “Alfa Romeo è diversa”
Alfa Romeo dice addio alla prevedibilità
Alfa Romeo dice addio alla prevedibilità

Il secondo spot del Super Bowl della Fiat Chrysler Automobiles si chiama “Dear Predictable” e presenta l’Alfa Romeo Giulia. Lo spot pubblicitario dell’Alfa Romeo fa una dichiarazione: “Pronti al cambiamento”. FCA, con questa pubblicità ha mostrato in tutto il suo splendore la Alfa Romeo Giulia, una potente berlina che è in prima linea nella prima vera reintroduzione del marchio italiano negli Stati Uniti. Nell’annuncio di 30 secondi, una presentatrice legge una lettera con un messaggio chiaro: “La Giulia è diversa”.

Lo slogan di Alfa Romeo

Il primo spot del Super Bowl della Fiat Chrysler, “Riding Dragons”, ha anche reclamato la rinascita dell’Alfa Romeo. La decisione della società di concentrarsi sull’Alfa Romeo riflette la sfida che la società deve affrontare mentre reintroduce un marchio che è stato venduto l’ultima volta negli Stati Uniti nel 1995. Con un ritmo di guida e colpi di corsa ravvicinati con uno splendido scenario, lo spot di 30 secondi creato con il Richards Group di Dallas è un altro promemoria che la Giulia punta a catturare l’immaginazione entusiasta della guida americana:

Caro prevedibilità,
Non c’è altro modo per chiamarti.
È finita.
Ho trovato una fuga permanente dalla monotonia
Insieme siamo perfettamente bilanciati.
I nostri sensi sono svegli.
I nostri cuori corrono come uno.
So che è improvviso, ma dicono che se ami qualcosa, liberalo.
Ci vediamo in giro, Giulia”.

 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share