Il team Alfa Romeo Racing Orlen ha svelato da poche ore la sua nuova arma per il 2021, la monoposto C41. Si tratta di una macchina per cercare di riprendersi dopo una stagione 2020 in cui il team del Biscione ha deluso finendo spesso troppo indietro nella griglia dei Gran Premi che sono stati disputati. Il team di Hinwil ancora una volta parteciperà al campionato di Formula 1 con i confermati Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi.
Il team Alfa Romeo Racing Orlen ha presentato questa mattina la sua nuova C41 al Teatro Nazionale Polacco di Varsavia
Il team Alfa Romeo Racing Orlen ha presentato questa mattina la sua nuova monoposto C41 al Teatro Nazionale Polacco in onore del paese del suo sponsor principale, PKN Orlen – con il contributo di Robert Kubica. La squadra ha mostrato la sua vettura per questa stagione pochi minuti dopo mezzogiorno, dopo aver offerto un grande spettacolo di danza al ritmo della musica del maestro polacco Frédéric Chopin e del compositore italiano Giacomo Puccini.
La monoposto del team Alfa Romeo Racing Orlen per il 2021 è un’auto con una nuova combinazione di colori, ma che mantiene il bianco e il rosso identificativo della squadra e molti dei componenti del suo predecessore. L’area più nuova è il muso, a cui il team ha deciso di allocare quest’anno i suoi token di sviluppo. Il team Alfa Romeo Racing Orlen è la terza squadra di Formula 1 a mostrare la sua vettura in questo 2021. La Ferrari presenterà il proprio team il 26 febbraio e Mercedes, Alpine Aston Martin e Williams hanno i loro eventi in programma per la prima settimana di marzo.
Ti potrebbe interessare: Tatiana Calderon confermata collaudatore e ambasciatore del team Alfa Romeo Racing Orlen
Ti potrebbe interessare: L’ex capo della Renault in Formula 1 Cyril Abiteboul potrebbe approdare all’Alfa Romeo secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla stampa specializzata