Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco quando potrebbe arrivare il restyling

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio Nring

Il restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio sembra ormai imminente. L’aggiornamento di metà carriera dovrebbe infatti venire presentato nel corso del prossimo mese di novembre. Questo almeno secondo le ultime voci di corridoio secondo cui potrebbe essere la prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2019 il momento giusto per conoscere le nuove auto. Ricordiamo che il restyling di metà carriera di Giulia e Stelvio, in base a quanto si dice in giro e in base alle numerose foto spia trapelate negli scorsi mesi dovrebbe essere abbastanza leggero all’esterno.

A Novembre saranno svelate le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio?

I cambiamenti più sostanziosi ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio riguarderanno il loro interno. Con nuovi materiali e nuove tecnologie che arricchiranno la gamma delle due più vendute auto della casa automobilistica del Biscione. Ricordiamo inoltre che secondo altre indiscrezioni al Salone dell’auto di Ginevra 2020 a marzo saranno presentate le versioni ibride delle due vetture dello storico marchio milanese. Queste novità dovrebbero consentire allo stabilimento di Cassino di uscire fuori dalla crisi produttiva attuale. Ricordiamo infatti che nel 2019 ben 94 giorni di cassa integrazione si sono resi fino ad ora indispensabili per adeguare la produzione al calo della domanda.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share