Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere una futura super car a motore centrale

Alfa Romeo supercar
Alfa Romeo supercar

Tra le tante suggestioni che negli ultimi mesi sono emerse a proposito di Alfa Romeo, c’è anche la possibilità che possa arrivare una nuova super car a motore centrale. Questa potrebbe nascere grazie alla collaborazione con Maserati che a settembre lancerà la sua MC20. Al pari di questo modello anche nel caso della casa automobilistica del Biscione si tratterebbe di un’auto in edizione limitata. Al momento questa possibilità non sembra altissima visto che le super car attualmente non godono di ottima salute nel mercato auto.

Ma nonostante ciò sul web fan e designer provano ad immaginare lo stesso come sarebbe un simile modello qualora arrivasse realmente sul mercato. Questo è quello che è accaduto con  CarLifestyle che ha pubblicato su Facebook un progetto molto interessante proponendo una supercar di Alfa Romeo in cui nello stile vengono combinate in maniera abbastanza palese una Alfa Romeo Giulia GTAm e una Ferrari  F8 Tributo. Il risultato è quello che vi mostriamo nell’immagine di questo articolo. Si tratta di una vettura dallo stile molto interessante che ha incontrato il gradimento di appassionati e fan della casa automobilistica del Biscione che si augurano di rivedere sul mercato un simile modello targato Alfa Romeo.

Al momento però come sappiamo non vi sono notizie ufficiali in proposito. Non resta che aspettare il prossimo anno quando una volta completata la fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e PSA che darà origine al nuovo gruppo Stellantis le idee sul futuro di Alfa Romeo e sulla sua gamma nei prossimi anni saranno più chiare. Solo allora sapremo se realmente ci sarà spazio per una nuova super car del Biscione.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Montreal subisce un sorprendente rinnovamento in nuovi rendering

Alfa Romeo supercar
Alfa Romeo supercar

Ti potrebbe interessare: “Storie Alfa Romeo”, settima puntata – La rivoluzione di forme e colori: 33 Stradale, Carabo e Montreal

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share