Alfa Romeo Tonale: i test continuano ed arrivano nuove foto spia

Ecco le nuove immagini del SUV
Alfa Romeo Tonale

Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto ufficiale del nuovo Alfa Romeo Tonale. Il futuro C-SUV di casa Alfa Romeo dovrebbe essere svelato nel corso del prossimo mese di febbraio mentre è già confermato il suo arrivo nelle concessionarie nel corso del successivo mese di giugno. Nel frattempo, però, continuano i test in strada del Tonale. Il nuovo SUV di Alfa Romeo, in queste ore, si mostra ancora in nuove foto spia che ci offrono un’occasione ulteriore per dare un’occhiata nel dettaglio ai prototipi in fase di test.

Le nuove foto spia dell’Alfa Romeo Tonale

I test del nuovo Alfa Romeo Tonale sono stati catturati dalle foto spia allegate qui di seguito. Le nuove immagini ci offrono l’occasione di dare un ulteriore sguardo ai prototipi del SUV, sia nella parte frontale che al posteriore e lungo la fiancata. Una delle foto, inoltre, ci consente anche di sbirciare l’abitacolo interno, per ora sempre celato nei precedenti test in strada del SUV.

Le nuove immagini apparse online in queste ore ci confermano che lo sviluppo dell’Alfa Romeo Tonale è praticamente terminato. Il nuovo modello della casa italiana, infatti, è oramai ad un passo dal suo debutto ufficiale. I prototipi del Tonale sono sempre più vicini al modello di serie che verrà realizzato, ricordiamo, nello stabilimento di Pomigliano d’Arco dove la produzione partirà nel corso della primavera.

Il nuovo SUV di Alfa Romeo sarà elettrificato già al lancio, con il debutto di una variante mild hybrid, basata sul motore 1.5 turbo e declinata nelle versioni da 130 CV e 160 CV, ed una variante plug-in hybrid, che riprenderà il sistema ibrido della Compass 4xe. In arrivo ci sarà anche una variante diesel, con motore 1.6 da 130 CV.

Ricordiamo che il nuovo SUV dovrebbe essere svelato in via ufficiale nel corso del prossimo mese di febbraio. Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, infatti, la presentazione avverrà nella prima metà del prossimo mese. Con la produzione in partenza in primavera, l’arrivo nelle concessionarie è già fissato per il mese di giugno.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share