I piloti dell’Alfa Romeo attendono con ansia l’arrivo della seconda gara in Bahrain per scoprire il circuito di Sakhir, dove sperano di fare una grande gara. Sono consapevoli che la velocità sarà molto alta, i tempi saranno brevissimi e che trovare spazio sarà più che complicato, ma non vedono l’ora che arrivi questa sfida per fare punti.
I piloti dell’Alfa Romeo attendono con ansia l’arrivo della seconda gara in Bahrain per scoprire il circuito di sakhir dove sperano di fare una grande gara
Kimi Räikkönen (17 ° in Coppa del Mondo):
“Stiamo correndo su un nuovo circuito dove non abbiamo mai guidato prima. È qualcosa che abbiamo fatto un paio di volte quest’anno, quindi ora spero che i team l’abbiano provato e non ci siano grandi sorprese”.
“Sarà interessante vedere come si evolveranno le gare su una pista così insolita. Alla fine ci adatteremo molto rapidamente a qualunque sia la situazione e cercheremo di ottenere il massimo dal weekend”.
Antonio Giovinazzi (16 ° in Coppa del Mondo):
“La pista su cui correremo la seconda settimana è sconosciuta, è molto veloce ed è un giro molto breve, il che può rendere difficile trovare spazio in qualifica. Sarà interessante vedere come cambia il grip tra le zone che utilizziamo la prima settimana e quelle che utilizzeremo nella seconda, ci sarà molto da imparare e sarà molto interessante “.
Fréderic Vasseur , capogruppo:
“Il Gran Premio di Sakhir ha una pista che offre velocità e il nuovo layout di gara due è un enorme salto nell’ignoto per tutte le squadre. Dobbiamo essere preparati a tutto, compresa una sessione di qualifiche molto variabile sul brevissimo tracciato della seconda settimana, ma sono sicuro che saremo all’altezza della sfida “.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: il nuovo simulatore prima di un altro anno e mezzo
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing presenterà la vettura 2020 il primo giorno di test