Alfa Romeo: ad inizio 2019 una novità importante potrebbe essere annunciata

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Alfa Romeo nei prossimi anni porterà sul mercato diverse novità. Del resto è il nuovo piano industriale annunciato lo scorso 1 giugno a Balocco a prevederlo. Sono almeno 4 le nuove auto che arriveranno nei prossimi anni ad arricchire la gamma della casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Al momento il Biscione non ha ancora specificato quale sarà il primo modello ad arrivare e quanto ancora dovremmo aspettare. Secondo indiscrezioni provenienti da ambienti vicini alla casa automobilistica milanese non si dovrà aspettare ancora molto prima di sapere le prime importanti novità relative alla gamma del Biscione.

Alfa Romeo: nei primi mesi del prossimo anno attesa una prima importante novità sulla futura gamma

A quanto pare infatti nei primi mesi del 2019, una prima importante novità potrebbe essere svelata da Alfa Romeo. Ricordiamo anche che secondo fonti sindacali entro la fine del 2019 dovrebbe partire la produzione in Italia del primo modello dei 4 annunciati dal numero uno dello storico marchio italiano, l‘amministratore delegato Tim Kuniskis. Si dovrebbe trattare, sempre secondo indiscrezioni, di un nuovo Suv. Non è però al momento chiaro se si tratterà del Suv di grandi dimensioni o di quello compatto. Sempre all’inizio del prossimo anno dovremmo finalmente sapere anche in quale stabilimento questo Suv verrà realizzato.

Si parla di un Suv che forse sarà prodotto a Mirafiori

In pole position ora come ora vi sarebbe lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Mirafiori, dove il veicolo andrebbe a prendere il posto nella catena di montaggio di MiTo andata in pensione lo scorso mese di luglio. Al momento però non si possono ovviamente escludere sorprese e cioè che il modello e il luogo di produzione siano diversi da quelli previsti dai soliti bene informati. Non resta che aspettare ancora qualche mese e vedere quali saranno le novità di Alfa Romeo per il 2019. Ricordiamo infine che sempre nel corso del prossimo anno dovrebbe anche fare il suo debutto la nuova versione di Giulietta che dovrebbe subire un importante restyling prima dell’arrivo della nuova generazione che comunque non troverà spazio nella gamma del Biscione almeno sino al 2023. 

Alfa Romeo Suv
Alfa Romeo: dovrebbe essere un Suv il prossimo modello ad arrivare nella gamma del Biscione
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share