Al via la campagna Leasys “Freeways”

lancia “ Freeways “, la nuova campagna promozionale dedicata al noleggio a lungo termine dei modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis
leasys Freeways
leasys Freeways

Come le grandi autostrade americane, le  soluzioni di mobilità sostenibile di Leasys sono sempre più senza confini e senza limiti. L’azienda, marchio di Stellantis e controllata di FCA Bank , lancia “ Freeways “, la nuova  campagna promozionale  dedicata al  noleggio a lungo termine  dei modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis, pensata per soddisfare le più diverse esigenze di mobilità. Valide fino al 24 giugno, le offerte “Freeways” sono attive ne principali mercati europei in cui Leasys opera e prevedono i tre piani  Unlimited, Miles e Be Free .

Un mese di promozioni in tema di sostenibilità ambientale, con  soluzioni ideali per qualsiasi destinazione e durata : dal noleggio a chilometraggio illimitato e ricariche di Leasys Unlimited al noleggio pay-per-use di  Miglia Leasys, alla flessibilità di Leasys  Be Free, che dà la libertà di risolvere anticipatamente il contratto senza alcuna penalità e un diritto di prelazione sull’acquisto dell’auto.

Inoltre, ci sono tutti i vantaggi legati al noleggio sostenibile di Leasys. Oltre ai  cavi in ​​dotazione per la ricarica domestica e pubblica , Leasys mette a disposizione dei clienti anche la  E-Mobility Card , che può essere utilizzata per ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica EnelX o, a costo zero, presso i Leasys Mobility Store che possono essere facilmente localizzato con l’app Leasys UMove, ove disponibile.

La prima promozione è dedicata al nuovo Leasys Unlimited, il noleggio a lungo termine con zero acconto, chilometri illimitati e ricariche elettriche illimitate presso i Leasys Mobility Store. Il piano Unlimited è disponibile in Italia oltre che in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna, e sarà disponibile anche negli altri paesi entro la fine di giugno.

La seconda offerta riguarda  Leasys Miles , il noleggio a lungo termine pay-per-chilometro, eletto Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Car Services :

L’ultima promozione di “Freeways” è su  Leasys  Be Free , un prodotto altamente flessibile che permette ai clienti di restituire l’auto dopo i primi 18 mesi senza penalità e di conoscere sin dall’inizio il prezzo di acquisto dell’auto alla fine del periodo di noleggio in caso di vendita da parte di Leasys.

Last but not least, la campagna “Freeways” è disponibile anche in Svizzera attraverso FCA Capital e in Austria e Grecia attraverso FCA Bank con soluzioni finanziarie dedicate alla mobilità sostenibile.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share