Aisin Europe e Stellantis formano una partnership strategica

stellantis

La quota di veicoli con cambio automatico nel mercato complessivo è in costante aumento. Con questo in mente, Aisin Europe Aftermarket e Stellantis hanno annunciato una partnership strategica che si concentra sulla riparazione professionale delle trasmissioni automatiche. Rispetto alla sostituzione di una nuova parte, si risparmia fino all’80% di #energia e #materie prime .

Per facilitare l’ accesso a questo nuovo Service , Aisin Europe Aftermarket e Stellantis hanno creato una piattaforma comune. Le officine possono utilizzare questo per contattare direttamente Aisin al fine di creare una diagnosi e un processo. Ciò non solo ottimizza i tempi di riparazione, ma rafforza anche la competitività delle officine partecipanti.

Il nuovo servizio sarà inizialmente offerto per quattro cambi automatici Aisin AT6 e AM6. I marchi Stellantis utilizzano questi cambi automatici a sei marce nei modelli Peugeot 208, 508 II, 308 II, 408 II, 2008, 3008 II e 5008 II, nei modelli # Citroën C3 III, C4 II e C4 Picasso II anche in i modelli DS 4 e DS 3. Il nuovo servizio, inizialmente disponibile in Francia e Belgio, verrà esteso in futuro ad altri mercati e a tutta la gamma di cambi automatici del Gruppo Aisin.

Bérenger Léonard, Senior Sales and Marketing Manager di Aisin Aftermarket Europe, ha commentato: “Questa partnership è una risposta diretta all’evoluzione del mercato. Vogliamo offrire un servizio in linea con la strategia dello sviluppo sostenibile, del riuso e dell’economia circolare. I nostri specialisti preparano offerte competitive che garantiscono lavorazioni rapide e riparazioni di alta qualità.”

Julien Lancelle, Head of EU Sales and Supply Chain OEM (AISIN Europe), ha dichiarato: “Stiamo già dotando un’ampia gamma di modelli di #veicoli europei con forti prospettive di sviluppo per l’uso crescente di #trasmissioni automatiche . Questa è un’ottima opportunità per mettere in mostra le nostre conoscenze tecniche e la # qualità dei nostri prodotti. «

Laurence Noël, Senior Vice President, #Stellantis Circular Economy Business Unit, ha aggiunto: »Ci sforziamo di espandere la nostra offerta con un servizio di #riparazione che è senza problemi per i clienti e ci consente di mantenere la qualità dei nostri prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è di vitale importanza. Lavoriamo costantemente per migliorarli ulteriormente sviluppando soluzioni a vantaggio dei clienti e dell’ambiente”.

Ti potrebbe interessare: Stellantis a Vigo taglia oltre 700 posti di lavoro

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Ram 2500

RAM 2500 richiamata in Brasile

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles do Brasil richiama 710 unità di RAM 2500 importate nel Paese dell’America latina.…
Total
0
Share