A novembre la gamma Alfa Romeo B-Tech propone vantaggi esclusivi

Per tutto il mese di novembre, il marchio Alfa Romeo propone vantaggi straordinari. Il piano finanziario Alfa Free 50/50 TAN 0% consente di mettersi al volante di Alfa Romeo Stelvio B-Tech con 25.000 euro, nessuna rata mensile e la libertà, dopo due anni, di scegliere se tenerlo o sostituirlo o restituirlo. Per Giulia B-Tech, sempre con Alfa Free, l’importo è pari a 20.000 euro e le possibilità di scelta, dopo due anni, sono le medesime.
Inoltre, per garantire a ogni cliente la massima tranquillità, in abbinamento a ogni piano finanziario, dal più tradizionale al più innovativo, è prevista un’estensione di garanzia a quattro anni con manutenzione programmata, grazie a Mopar Top Care.
Sempre a novembre, viene introdotta su tutta la gamma Alfa Romeo un’innovativa offerta che consentirà di omaggiare ai clienti, all’interno di un medesimo livello di allestimento:

cambio automatico (rispetto a cambio manuale)
alimentazione
potenza del motore

Con Alfa Free 50/50 TAN 0%, Stelvio B-Tech a 25.000 euro e Giulia B-Tech a 20.000 euro, nessuna rata per due anni e tutta la libertà di tenere, sostituire o restituire la vettura.
Su Giulietta B-Tech, 7.000 euro di eco-bonus e finanziamento TAN 0%.
Inoltre Alfa Romeo offre su tutta la gamma l’opportunità di scegliere cambio, alimentazione e potenza senza sovrapprezzo in totale libertà.
In aggiunta, su Giulia e Stelvio, è stato introdotto Mopar Top Care con quattro anni di garanzia e manutenzione disponibili in abbinamento a tutti i finanziamenti promozionati.
“Porte aperte” dedicato in tutti gli showroom Alfa Romeo nel fine settimana del 17 e 18 novembre.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share