Video Spia, l’Alfa Romeo Stelvio ripreso nei pressi del Ring

Alfa Romeo Stelvio

L’ultimo prototipo di Alfa Romeo Stelvio realizzato è stato ripreso in un video spia realizzato nei pressi dell’Inferno Verde. Ripreso proprio fuori dal circuito del Nurburgring, il SUV non è ancora pronto a rivelare il suo design. Di per certo, al momento, si sa che dovrebbe condividere il suo stile con quello della Giulia. Questa non sarà l’unica cosa in comune con la berlina, perché lo Stelvio sarà dotato dalla stessa architettura a trazione posteriore o integrale. E vi sarà anche posto per qualcuno dei motori a quattro cilindri attualmente in uso sulla Giulia (se non tutti). I motori potrebbero essere accoppiati ad un cambio manuale o un automatico a 8 rapporti, a seconda dell’allestimento.

Un video spia mostra il nuovo SUV Alfa Romeo Stelvio, nei pressi del circuito del Nurburgring. Si avvicinano i test in pista per la nuova Alfa?

Dovrebbe anche esserci un modello top di gamma di Alfa Romeo Stelvio, alimentato dal motore 2,9 litri V6 Twin-Turbo della Giulia Quadrifoglio. Questo allestimento competerebbe con la Mercedes GLC 63 AMG. Installata su Giulia, l’unità sviluppa 510 CV e 600 Nm di coppia, portando l’auto da zero a 100 km/h in meno di 4 secondi. La pagina Facebook Alfa Romeo Project 952, invece, ha condiviso proprio oggi una foto spia dello Stelvio. L’immagine è stata scattata da un membro del club Alfa Romeo – Rosso Competizione nei pressi di Biella.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share