Sebastian Vettel ha avuto una carriera di successo fino ad oggi, vincendo quattro campionati mondiali, ma è consapevole che tornato in Germania sarà sempre conosciuto come il numero due dietro Michael Schumacher. “Che io sia e rimarrò il numero due in Germania nel campo della Formula 1 non è un problema per me “, ha detto Vettel parlando con l’ARD tedesco. “La possibilità diminuisce sempre di più di avvicinarsi, ora che i giovani piloti possono dimostrare il loro valore in Formula 1 e con Hamilton è ancora dominante . Penso che le prestazioni di Michael siano state uniche. È stato lui a segnare la svolta della Formula 1 e del motorsport in Germania .”
Sebastian Vettel è consapevole che tornato in Germania sarà sempre conosciuto come il numero due dietro Michael Schumacher
“Tutti quelli che vengono dopo di lui sono destinati a rimanere dietro di lui” Questo rende Vettel modesto, ma anche realistico. Solo quando un tedesco raggiungerà o supererà il record di Schumacher sarà considerato più grande del leggendario “Schumi “ Il 32enne non vince un titolo dal 2013 a causa del dominio della Mercedes e in particolare di Lewis Hamilton.
Ti potrebbe interessare: Sebastian Vettel ha rivelato di aver tentato di diventare vegano per circa un mese