Ferrari

Vettel non viene preso in considerazione dalla Mercedes, afferma Bottas

Vettel e Wolff

Fino ad oggi, Valtteri Bottas ha ottenuto un contratto di un anno ogni anno con Mercedes e il pilota finlandese vorrebbe avere un contratto di lavoro più lungo. Alla fine di quest’anno il suo contratto scade e non è ancora certo che possa rimanere. Con la partenza di Sebastian Vettel alla Ferrari e la combinazione di un team tedesco con un pilota tedesco, ci sono state molte speculazioni e quindi apparentemente Bottas era un po’ preoccupato, e ha fatto domande al suo team sulla questione.

“Ho ricevuto un messaggio piuttosto chiaro sul fatto che no, non stanno prendendo in considerazione Seb. Quindi mi hanno detto non preoccuparti. ” Ricordiamo che al momento il pilota finlandese non è sicuro di poter rimanere con la squadra tedesca dopo il 2020. Tuttavia, spera che sarà una scelta facile per Mercedes mantenerlo. Inoltre, Bottas ha pure detto che è stato anche in grado di divertirsi con tutte le voci.

“È lo stesso di ogni anno per me. Trovo abbastanza divertente che senza nemmeno una gara, ci siano state persone che sono state messe a sedere nel mio posto. Mi ha fatto ridere! Quindi non c’è pressione da quel punto di vista ” Inoltre, il pilota finlandese ha dichiarato che si concentrerà esclusivamente sul suo obiettivo e vedrà come andrà a finire. “Ho in mente il mio obiettivo chiaro per la stagione e il gioco è fatto. Le cose si sistemeranno in un modo o nell’altro, qualunque cosa accada. Non ho alcun stress al riguardo.”

Ti potrebbe interessare: Wolff su Vettel: Vogliamo mantenere le nostre opzioni aperte per il 2021

Valtteri Bottas: "La Ferrari ha fatto progressi anomali"

Valtteri Bottas sostiene che in Mercedes gli hanno assicurato che le voci sul possibile ingaggio di Sebastian Vettel al suo posto nel 2021 non sono veritiere

Ti potrebbe interessare: Binotto: Gli avversari hanno usato la pressione del regolamento per distrarre la Ferrari

Notizie Correlate
Ferrari

Surer: "La Ferrari ha contraffatto il concetto della Red Bull"

Ferrari

Ferrari: '' È bello discutere di un compromesso per la F1 ''

Ferrari

Vettel non si riduce lo stipendio ma lo dona in beneficenza

Ferrari

Alesi deve vendere la sua Ferrari per far correre il figlio in Formula 2