Ferrari

Vettel alla Racing Point? Dopo questo fine settimana ne sapremo di più

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel troverà un posto in un’altra squadra di Formula 1 prima del 2021? Questa è la grande domanda che tutti si stanno facendo in Formula 1 in questo momento poiché è noto che a fine stagione il pilota tedesco dirà addio alla Ferrari. La sua migliore speranza per questo sembra essere Racing Point e, secondo quanto riferito, il prossimo fine settimana il team prenderà una decisione sul possibile arrivo del tedesco. Almeno questo è quello che dice Michael Schmidt, reporter di Auto Motor und Sport. Schmidt , nella sua recensione dell’ultimo weekend del Grand Prix, ha parlato delle ultime indiscrezioni sul quattro volte campione del mondo.

Secondo indiscrezioni il possibile approdo di Sebastian Vettel alla Racing Point verrà deciso dopo questo fine settimana

Le sue fonti gli hanno rivelato che Racing Point deciderà il prossimo fine settimana se vorranno offrire un posto a Vettel per il prossimo anno. Il team diventerà Aston Martin, e sebbene siano stati fatti investimenti, resta da vedere se saranno disposti a pagare lo stipendio di Vettel. Vettel ha già indicato che non lo farà per i soldi, ma a differenza di Sergio Perez, non porterà con sé alcun denaro di sponsorizzazione.

Quest’ultimo deve temere per il suo posto insieme a Lance Stroll. Chi dei due sta per perdere il sedile non è ancora sicuro. Secondo Schmidt, il team lo valuterà solo quando sarà sicuro di volere Vettel. Vedremo dunque nei prossimi giorni come si evolverà la situazione. Ricordiamo che si parla anche di Red Bull nel caso in cui Albon continui a non convincere come sta avvenendo in questo inizio di stagione.

Ti potrebbe interessare: Vettel parla della pressione: Ieri ho passato l’intera giornata da solo in montagna

Vettel

Secondo indiscrezioni il possibile approdo di Sebastian Vettel alla Racing Point verrà deciso dopo questo fine settimana

Ti potrebbe interessare: Alesi: È bello che Vettel lasci la Ferrari, la sua reputazione era in pericolo

Notizie Correlate
Ferrari

L'esclusiva Ferrari Monza ora più radicale e con 840 CV grazie a Novitec

Ferrari

L'auto speciale Ferrari realizzata per un cliente

Ferrari

Ferrari svela la versione modificata del bestseller Portofino

Ferrari

Ferrari GTC4Lusso: addio al sostituto della Ferrari FF