Vauxhall Vivaro-e vince Van of the Year ai Van Fleet World Awards

Vauxhall Vivaro-e ha vinto i titoli “Van of the Year” di Van Fleet World e “Best EV Van of the Year” di EV Fleet World
Vauxhall Vivaro-e
Vauxhall Vivaro-e

Vauxhall festeggia più vittorie ai 2021 Fleet World Great British Fleet Awards. Il Vivaro-e completamente elettrico del marchio ha vinto i titoli “Van of the Year” di Van Fleet World e “Best EV Van of the Year” di EV Fleet World, mentre il Combo è stato altamente encomiato.

La vittoria per Vivaro-e rappresenta l’ennesimo riconoscimento per il veicolo del 2021 dopo il successo in What Car? Premio Van of the Year, International Van of the Year e DrivingElectric. I giudici del Great British Fleet Award sono rimasti colpiti dalla sua gamma di emissioni zero approvata da WLTP fino a 205 miglia, dai bassi costi di esercizio e dall’eccellente capacità di carico fino a 1.226 kg.

Con emissioni zero, Vivaro-e è anche esente dalle attuali emissioni ultra basse e dalle tariffe di congestione, rendendolo ideale per gli operatori di flotte nei centri urbani e cittadini.

John Kendall, redattore di VAN Fleet World, ha dichiarato: “La crescita nel settore dei furgoni elettrici e ibridi è stata impressionante anche durante la pandemia e il blocco. Un furgone si distingue chiaramente dalla massa, tuttavia, per il suo prezzo competitivo e il potenziale a lungo raggio con un’autonomia combinata WLTP di 143 o 205 miglia a seconda della batteria scelta.

La Vauxhall Vivaro-e è il campione del rapporto qualità-prezzo nel settore dei furgoni. Il suo prezzo rende davvero questo furgone elettrico un’alternativa economica alla benzina o al diesel, mentre la sua autonomia significa che gli operatori che potrebbero essere stati scoraggiati prima potrebbero scoprire che un furgone elettrico è completamente fattibile per loro “.

Con prezzi a partire da £ 27.028,33 OTR dopo il Government Plug-in Van Grant, la batteria da 50kWh fornisce 143 miglia di guida EV e una capacità di carico fino a 1.226 kg, mentre la batteria da 75kWh offre un’impressionante autonomia di 205 miglia e un carico utile di fino a 1.002kg. Le batterie sono in grado di caricarsi rapidamente all’80% in 30 minuti per le varianti da 50 kWh – 45 minuti per la batteria da 75 kWh – mentre il cruise control semi-adattivo, l’illuminazione avanzata e l’head-up display aiutano a migliorare la sicurezza in una varietà di condizioni di guida.

Vauxhall è stata elogiata anche nella categoria VAN Fleet World Compact High-Cube Van of the Year con il Combo.

John Kendall, redattore di VAN Fleet World, ha aggiunto: “La Vauxhall Combo ha offerto agli acquirenti una serie di miglioramenti nei sistemi di assistenza alla guida quando è apparsa ed è stato un grande passo avanti rispetto al suo predecessore in aree chiave come il design, la capacità di carico, il comfort dell’abitacolo e il esperienza di guida. L’aggiunta di un modello elettrico entro la fine dell’anno è destinata a rinnovare l’interesse per un furgone che ha già riscosso successo tra gli acquirenti di flotte “.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share